video suggerito
video suggerito

Hair Fashion Night, ritorna la notte bianca dei parrucchieri

Amate farvi “coccolare” dal vostro parrucchiere? Per voi arrivano delle buone notizie. Il 22 giugno si terrà l’Hai Fashion Night, che intende celebrare il rapporto di fiducia che si viene a creare tra cliente e hair stylist.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa c'è di meglio di passare qualche ora dal parrucchiere? Le donne lo sanno bene e si concedono spesso questo piccolo piacere quando si sentono giù di morale o in vena di cambiamenti. Tutte quelle che non riescono proprio a fare a meno dell'hair stylist di fiducia saranno liete di sapere che il 22 giugno si terrà in 35 paesi del mondo la notte bianca dei parrucchieri. In Italia si contano ben 800 saloni che hanno aderito all'iniziativa, resteranno aperti fino a tardi e organizzeranno eventi e iniziative per far divertire e sentire più belle le loro clienti.

L'obiettivo è festeggiare il rapporto speciale che esiste tra le donne e il parrucchiere, celebrare la bellezza dei capelli e scoprire le ultime tendenze in fatto di styling, colore e taglio. E' la seconda volta che L’Oréal Professionale ha dato vita alla Hair Fashion Night e, dopo il successo del primo anno, lo ha trasformato in un appuntamento internazionale. Per aderire all’iniziativa basta iscriversi sul sito www.lorealprofessionnel.it fino al 20 giugno e trovare il salone più vicino a casa propria, dove sarà possibile prenotare una prova gratuita di styling di mezz’ora.

Tra le location più ambite ci sono l’Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli a Roma e L’Accademia Toni&Guy di Palazzo delle Stelline a Milano, anche se nel resto del paese ci saranno nomi gettonatissimi del mondo dell'hairstyling. A questo punto, non resta che prepararsi e scegliere qual è il parrucchiere da cui farsi "coccolare": di sicuro tutte riusciranno a trovare il taglio e il colore che fa per loro.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views