2.151 CONDIVISIONI

Hair fashion night: arriva in Italia la “Notte bianca dei parrucchieri”

Il 12 maggio verrà organizzata in 25 paesi del mondo le notte bianca dei parrucchieri. Si tratta di un evento internazionale promosso da L’Oréal Professionnel all’insegna della bellezza dei capelli.
A cura di Valeria Paglionico
2.151 CONDIVISIONI
Immagine

Il 12 maggio verrà organizzato in 25 paesi del mondo un evento molto particolare: la notte bianca dei parrucchieri. Dopo il grande successo de “La Nuit de la Coiffure”, organizzata nel 2015 in Francia, L’Oréal Professionnel ha deciso di dare vita ad un’iniziativa beauty simile che, a partire dal 2016, avrà luogo ogni anno. Dall’Europa all’Asia, dall’America del nord all’America Latina, nei 400 saloni di bellezza aderenti sparsi in tutto il mondo si apriranno le porte alle clienti, alle quali sarà offerto gratuitamente uno stilyng professionale.

In contemporanea, all’Accademia L’Oréal in Piazza
 Mignanelli, luogo di formazione professionale e
 bellezza nel cuore della capitale, ben 50 parrucchieri lavoreranno per ricreare lo stesso evento su larghissima scala. L’obiettivo è celebrare la bellezza dei capelli e far conoscere gli hair trend della prossima stagione. L’Hair Fashion Night sarà un’occasione imperdibile per provare l’expertise di un professionista della coiffure, che sarà capace di mettere in risalto l’unicità e la bellezza di ogni donna attraverso il taglio, il colore e lo stile che meglio interpreta la propria personalità.

Coloro che vogliono partecipare alla notte bianca dal parrucchiere devono iscriversi all’evento dal 20 aprile al 9 maggio su www.lorealprofessoinnel.it e, oltre alla sessione di styling professionale, riceveranno un voucher per poter tornare in salone a provare un servizio tecnico di colore o haircare con uno sconto. L’Hair Fashion Night sarà una serata glamour, professionale ed internazionale all’insegna della bellezza dei capelli.

2.151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views