4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hackerato il profilo di Kylie Jenner, a rubare l’identità online è stata mamma Kris

Kris Jenner ha preso il posto della figlia Kylie a capo del brand di cosmetici di quest’ultima, sostituendo il nome della 20enne con il suo. In occasione della Festa della mamma, infatti, la star lancerà la sua collezione di rossetti e ombretti, dando prova di avere un incredibile talento anche quando si parla di make-up.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

La famiglia Kardashian è una delle più famose e seguite del mondo dei social e non smette mai di stupire i fan. Ad aver attirato l'attenzione nelle ultime ore è stata la mamma delle note sorelle, Kris Jenner, che ha annunciato che presto debutterà nel mondo della cosmetica. Ha infatti "rubato" il marchio della figlia Kylie e lo ha trasformato in "Kris Cosmetics", dando l'annuncio di questo passaggio di testimone proprio sul suo profilo Instagram.

Kris Jenner debutta nel mondo dei cosmetici

Kylie Jenner, la piccola di casa Kardashian diventata da pochi mesi mamma, è stata definita una vera e propria "macchina da soldi" ma negli ultimi giorni la mamma Kris ha hackerato il profilo del suo marchio Kylie Cosmetics, "rubandone" la proprietà.

I’m taking over… sorry Kylie 😉 @kriscosmetics #MothersDay…

A post shared by Kris Jenner (@krisjenner) on

E' stata quest'ultima a dare la notizia attraverso i social, dove ha postato un breve spot in cui, dopo aver cancellato il nome della figlia dal brand, si siede sul trono e fa l'occhiolino al pubblico. L'esclusiva collezione da lei firmata comprenderà 5 prodotti, tra cui un set di otto rossetti per labbra in versione mini e un kit di ombretti dalle tonalità opache o brillanti che vanno dal rosa al nero, la cui confezione è decorata con il suo viso. Non mancano, inoltre, rossetti cremosi, gloss e tutto ciò che serve per prendersi cura del proprio make-up, anche se la Jenner non ha voluto dare ulteriori anticipazioni. Quando verrà lanciata l'esclusiva collezione? Il prossimo 10 maggio in occasione della Festa della mamma. Si tratterà di una cosa momentanea o Kris avrà preso per sempre il posto della figlia Kylie a capo del marchio?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views