Rowena Kincaid è una ragazza di Cardiff e la sua storia qualche mese fa aveva commosso il web. Nel 2009 le era stato diagnosticato un cancro al seno e da allora la sua vita era cambiata. Sapeva di non avere più molto tempo a disposizione, tanto che anche i medici le davano al massimo un altro anno di vita ed è per questo che aveva decidere di sfruttare ogni singolo secondo per realizzare i suoi sogni.

Aveva addirittura stilato una lista dei desideri da realizzare prima di morire. Fotografarsi in una bara vestita da Wonder Woman, essere arrestata e guidare una macchina sportiva sono solo alcune delle cose che si propone di fare. Nella wishlist c’era anche il desiderio di arrivare al suo 40esimo compleanno e probabilmente ci riuscirà. E’ riuscita a superare di gran lunga le aspettative dei medici e nei prossimi giorni spegnerà le sue 40 candeline e si è sente più felice che mai, consapevole che potrebbe essere l’ultima volta che festeggia un evento simile.

Per l’occasione intende circondarsi di persone care, addobbare il castello preso in fitto con troni ed armature e vestirsi come una regina medievale, in questo modo spera di dimenticare almeno per un giorno il cancro che la sta portando al decesso. “Ho intenzione di organizzare un grande party, visto che forse non ne avrà mai più. Credo che sarà molto emozionata, voglio solo divertirmi e non pensare al tumore”, ha dichiarato Rowena. Per il futuro, spera di poter continuare a realizzare tutti i suoi sogni e naturalmente di sconfiggere la malattia, ma per il momento vuole solo godersi la festa per il suo 40esimo compleanno.