684 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha un cancro terminale e sposa la bambola gonfiabile: così non lascerà una vedova in lutto

Questo ragazzo cinese di 28 anni ha trovato un modo davvero singolare per realizzare il suo sogno di convolare a nozze. Ha un cancro terminale e, per evitare di lasciare una vedova in lutto dopo la sua morte, ha sposato una bambola gonfiabile.
A cura di Valeria Paglionico
684 CONDIVISIONI
Immagine

Il cancro è una malattia tremenda che, se non curata in tempo, in pochi mesi è capace di stravolgere completamente la vita e di condurre alla morte. Questo 28enne cinese lo sa bene poiché è affetto da un tumore in fase terminale. Nonostante ciò, non si è lasciato sopraffare dalla tristezza ed ha deciso di non lasciar perdere il suo desiderio di avere un matrimonio splendido e gioioso. Non ha una fidanzata ma ha avuto ugualmente il suo grande giorno, scattando delle romantiche foto in compagnia di una bambola gonfiabile.

Quest’ultima è stata truccata e pettinata in modo impeccabile e, come se non bastasse, è stata vestita con un abito principesco. I due si abbracciato teneramente sotto i raggi del sole e sembrano due veri sposini. In questo modo, l’uomo non solo ha realizzato il suo sogno ma ha evitato anche che una donna finisca per soffrire a causa della sua scomparsa.

Gli utenti dei social, nel momento in cui hanno visto questi scatti, hanno avuto le reazioni più svariate: alcuni sono stati cinici ed hanno pensato che dietro questa storia ci fosse solo una campagna di marketing, altri credono alla storia del ragazzo amorevole che non intende lasciare una vedova in lacrime dopo la sua morte. Certo è che il ragazzo in foto non è stato ancora identificato e che la sua scelta è decisamente sopra le righe. Non è il primo ragazzo con una malattia terminale ad esaudire il suo ultimo desiderio con una bambola gonfiabile. Un altro uomo cinese nei mesi scorsi aveva comprato una donna di plastica per fare delle foto in compagnia della figlia che non avrebbe mai avuto.

684 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views