video suggerito
video suggerito

Ha un cancro incurabile ma per il suo compleanno questo bimbo vuole solo tante lettere

Lui si chiama Beckett Roerdink, è un bimbo dolcissimo di soli 3 anni a cui i medici hanno diagnosticato un tumore al cervello. Per il suo compleanno il piccolo non desidera nulla se non un sacco pieno di lettere a lui destinate.
A cura di Redazione Donna
6.950 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono un sacco di cose che Beckett Roerdink, un bimbo di soli 3 anni, potrebbe chiedere per il suo compleanno: primo fra tutti un miracolo per il cancro incurabile contro cui combatte fin da quando i medici hanno trovato un tumore nel suo cervello. Nonostante la grave malattia che lo affligge il bimbo del Wisconsin vuole solo una cosa per il compleanno che festeggerà mercoledì prossimo: un sacco piendo di lettere. Melanie Roerdink, la madre del bimbo, di Greenville, ha raccontato che Beckett va completamente in fibrillazione quando a casa arriva il postino o anche quando arriva una mail all'account di posta dei genitori.

L'incubo della famiglia Roerdink è iniziato nel mese di aprile del 2013, quando una risonanza magnetica ha rivelato la presenza di un grosso tumore nel cervello del bambino. Giorni dopo i medici hanno rimosso il tumore, ma l'operazione ha lasciato il bimbo con una paralisi alla mano sinistra. Inoltre ora Beckett è costretto ad indossare una benda sull'occhio ogni giorno a causa di alcuni danni ai nervi subiti durante l'intervento, in più il piccolo sta avendo problemi ad imparare a camminare e a parlare correttamente.

Ogni tre mesi la famiglia è costretta a portare il bimbo in Texas per ulteriori test e risonanze magnetiche in modo da poter verificare la presenza di tumori ricorrenti. Nonostante tutto ciò Beckett è sempre dolce e paziente, non si lamenta mai e sopporta ogni cosa. Ora che il suo compleanno si avvicina non ha espresso il desiderio di ricevere giocattoli o altro: per il suo giorno speciale Beckett vuole ricevere solo una tonnellata di lettere, desidera che la sua cassetta sia letteralmente invasa. Sua madre invece ha un desiderio diverso: trovare una cura per salvare la vita del suo amato bambino.

6.950 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views