Si chiama Millie-Belle Diamond, viene dall’Australia, ha dei meravigliosi occhi azzurri e conta quasi 140.000 followers su Instagram. La cosa particolare è che ha solo 2 anni ma è già una piccola star. Già negli scorsi anni, la piccola “super social” aveva fatto il giro del web poiché, nonostante indossasse ancora il pannolino, aveva già un’etichetta di moda ispirata a lei e ai suoi outfit.

Il brand si chiama MBD e mette in vendita mantelle di paillettes, giacchine borchiate, cappotti di pelliccia, berretti di pelle, proprio come quelli che indossa Millie-Belle nelle foto glamour del suo profilo Instagram. Naturalmente, a gestire tutto non è la piccola ma la mamma Schye Fox, fiera di avere una “figlia star”. Con il passare del tempo, la notorietà della bimba è cresciuta sempre più, tanto che a febbraio calcherà le passerelle della New York Fashion Week. Millie-Belle sarà la modella più giovane ad apparire allo show di Little Miss Aoki, la nuova linea di abiti per bambini creata dal brand di lusso Mischka Aoki.

Sarà una collezione divertente e giocosa, perfetta per le bambine che vogliono sentirsi delle piccole principesse. “Siamo entusiaste di essere state invitate. Sarà la prima volta di Millie in passerella ma lei è un fenomeno e di sicuro amerà l’esperienza. Ormai ne parla tutti i giorni”, ha spiegato mamma Schye. Di sicuro, dopo l'apparizione sul catwalk, guadagnerà moltissimi followers e diventerà ancora più famosa. A quanto pare, la piccola Millie-Belle ha già tutte le carte in regola per diventare una modella di successo. Chissà se, una volta cresciuta, vorrà continuare a lavorare nel fashion system.