15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lancia la sua linea di abiti ma porta i pannolini: Millie, la bimba da 140mila fan (FOTO)

Si chiama Millie-Belle Diamond, non ha ancora compiuto 2 anni ma è già una star dei social. Conta infatti 140mila seguaci su Instagram che la amano per i suoi outfit glamour e alla moda. Grazie alla complicità della mamma, la piccola ha lanciato anche una collezione di abiti.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Millie-Belle Diamond e, nonostante abbia solo 22 mesi, è già una delle bambine più famose al mondo. Viene dall’Australia, ha dei grossi occhi azzurri, un sorriso meraviglioso e su Instagram ha incantato tutti, tanto da raggiungere più di 140mila followers. Quello che i suoi fan amano di lei, in particolare, è il suo guardaroba. Moltissime mamme sarebbero disposte ad indebitarsi pur di rendere le proprie figlie glamour ed eleganti come Millie.

La piccola sfoggia infatti degli outfit incredibili, capaci di far invidia anche alle fashion addicted più incallite. Per fortuna, da oggi sarà molto più semplice imitarla. A nome di Millie, è stata creata infatti un’etichetta di moda: si chiamerà MBD e verrà lanciata nel mese di marzo. Mantelle di paillettes, giacchine borchiate, cappotti di pelliccia, berretti di pelle sono solo alcuni dei prodotti sponsorizzati dalla piccola. Schye Fox, la madre di Millie-Belle, ha spiegato: “Ci stiamo lavorando da più di 12 mesi, così da trovare i tessuti migliori. Sono molto esigente, voglio che tutto sia di alta qualità, così che la linea si adegui ai prodotti di lusso. Presto la collezione sarà disponibile anche per le mamme”.

I prezzi infatti non saranno proprio economici, visto che si aggireranno tra i 300 e i 500 dollari, ma sarà nulla in confronto alla soddisfazione di vedere la propria bimba vestita in modo elegante fin da piccolissima. Insomma, Millie è una vera e propria icona di stile e, nonostante porti ancora i pannolini, il suo amore per gli abiti ha già conquistato il web. Chissà continuerà ad avere successo anche una volta cresciuta.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views