612 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha rischiato la vita per partorire il figlio a Natale: oggi può stringerlo tra le braccia

Tasha Trafford ha 33 anni e soffre di una rara forma di cancro alle ossa. Quando ha scoperto di essere incinta, i medici le hanno consigliato di interrompere la gravidanza per non rischiare la vita. A dispetto delle aspettative, ce l’ha fatta: oggi tiene tra le braccia il suo bambino.
A cura di Valeria Paglionico
612 CONDIVISIONI
Immagine

Tasha Trafford ha 33 anni, è un infermiera e negli anni scorsi ha scoperto di soffrire di una rara forma di cancro alle ossa. Nel momento in cui è rimasta incinta con la fecondazione artificiale, il tumore sembrava essere in remissione ma, alla 16esima settimana di gravidanza, è tornato più aggressivo che mai. I medici le dicevano che l’unico modo per salvarsi era abortire ma lei non è riuscita ad accettarlo. Ha portato avanti la gestazione con forza e testardaggine, era infatti pronta a morire pur di proteggere il bambino che portava nel grembo.

Ha vissuto per 9 mesi con la paura che ogni giorno potesse essere l'ultimo, quando finalmente è avvenuta una cosa meravigliosa. Probabilmente, Tasha ha avuto un angelo custode che vegliava su di lei. Qualche giorno fa, infatti, tutto si è concluso per il meglio. La donna e suo marito sono entrambi genitori di un piccolo sano. “Non appena la levatrice mi ha consegnato il mio bambino ho cominciato a fargli le coccole. E’ perfetto, anche i suoi nonni lo amano e sono orgogliosi di lui”, ha dichiarato la donna.

Tasha conosceva i rischi che correva, ma non avuto mai alcun dubbio: ha sempre fatto ciò che le ha detto il cuore, nonostante il dolore e la paura. A gennaio comincerà il nuovo ciclo di chemioterapie per combattere definitivamente la malattia. Spera che con il nuovo anno possa dire addio anche al cancro e che il suo coraggio la ripaghi. Intanto, non vede l’ora di godersi il primo Natale in compagnia del suo bambino e di passare tutto il tempo che le rimane in sua compagnia. E' lui l'unica cosa che la rende davvero felice.

612 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views