99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha la sindrome di Tourette e sposa una modella: le parolacce non la disturbano

Brent Zillwood è un ragazzo affetto dalla sindrome di Tourette, che non gli permette di controllare l’impulso di dire parolacce. Grazie ad un programma tv, ha finalmente trovato la donna della sua vita, Challis. E’ una modella e non è mai stata infastidita dal suo problema.
A cura di Valeria Paglionico
99 CONDIVISIONI
Immagine

Brent Zillwood ha 23 anni ed è affetto dalla sindrome di Tourette, un disordine neurologico, che porta a tic e a incapacità di controllare l’impulso di dire parolacce. Brent, a causa dei suoi atteggiamenti che venivano scambiati spesso per maleducazione, non riusciva ad avere una normale vita sentimentale, né a trovare una donna che volesse uscire con lui per più di una volta. Ha così deciso di partecipare al programma tv “The Undateables”, dove ha conosciuto Challis Orme, una modella di 26 anni. Un anno dopo, i due vivono in Hertfordshire, si sono sposati a Las Vegas poco prima di Natale e sono ufficialmente diventati la prima coppia di innamorati che si sono incontrati ad un programma sulle persone con disabilità.

La donna non è mai stata infastidita dal suo problema, ha capito che si trattava di una malattia, ama Brent per molti altri motivi e semplicemente sorride quando lui non riesce a controllare l’impulso di dire qualcosa di male. Dopo sei mesi dal loro primo incontro, Brent ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo, nascondendo un diamante in un album con le loro foto più belle. Oggi, l’uomo afferma: “Sono felice come non sono mai stato e voglio condividere tutto questo”. La coppia sogna di avere un bambino, ma intanto vuole iniziare a lavorare con tutti quelli affetti dalla sindrome di Tourette per dimostrare che la malattia non deve governare tutta la propria vita.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views