Ha 7 anni e si trucca come una 20enne: la mamma spende centinaia di sterline in cosmetici
Una mamma farebbe di tutto per i suoi figli ma quello che sta succedendo a Jenna Eastland, una mamma 31enne di Newton Aycliffe nel Regno Unito, ha dell'incredibile. La donna infatti spende centinaia di sterline per comprare cosmetici e vestitini particolari alla figlia di soli 7 anni.
La bambina infatti si trucca e si veste come una ventenne, pubblicando selfie sul suo account Twitter personale. La madre sostiene che la bambina non sia come tutte le altre bambine della sua età e che diventerà una star della televisione. La bambina, che si fa chiamare Layla Belle, ama sfoggiare abiti micro che mettono in mostra il suo fisico facendo vanto di, addirittura, addominali scolpiti. Rossetti, illuminanti, ciglia finte ed extension capelli sono all'ordine del giorno e non c'è scatto in cui la bambina non appaia completamente truccata. Come se non bastasse poi, si ispira alle influencer più celebri copiando le loro foto, come la celebre immagine di Kendall Jenner dove i suoi capelli ricreano dei cuori.
Inutile dire che la madre è stata aspramente criticata ma la sua risposta non ha tardato ad arrivare: "Vuole solo essere famosa e ha la mente di un adulto. Per il suo compleanno mi ha detto che voleva una gita in barca". Sembra anche la bambina stia seguendo un regime alimentare particolare e che si comporti davvero come un adulto: "Lei mangia solo il bianco delle uova perché ha visto su YouTube che è più salutare, e adora bere tè ghiacciato e fare yoga". La madre si difende da chi la accusa di influenzare la piccola sostenendo che Layla ha sempre amato il make up e il mondo della bellezza: "Si è sempre vestita e truccato fin da quando era piccolissima. Se lasciavo i trucchi in giro si ricopriva di terra abbronzante e già a due anni si applicava da sola il mascara".