Ha 52 anni ma sembra una 20enne: mangia sano e fa una sauna a settimana
Pamela Jacobs viene da Leeds, ha 52 anni anche se nessuno lo direbbe mai. E’ un’assistente sociale, ha un corpo che fa invidia anche alle 20enni ed ha dei folti capelli scuri. Quando rivela la sua età agli uomini, tutti rimangono stupiti e commentano sempre “Non è vero, non può essere”. Ha un figlio di 21 anni, Marley, e non di rado i passanti la scambiano per la sua fidanzata. Pamela ritiene che dietro l'aspetto “eternamente giovane” ci sono i suoi geni: anche sua mamma e i suoi fratelli sembrano molto più piccoli di quanto sono in realtà. Inoltre, segue una dieta sana, fa una sauna ogni settimana e non esce mai di casa senza la protezione solare.
A differenza di Stephanie Arnott, la 58enne che di recente ha affermato di portare alle lacrime gli uomini per la sua bellezza, Pamela non utilizza il suo aspetto per giocare con il sesso maschile. “Indosso ancora i pantaloncini di jeans, ma ci sono alcuni limiti da rispettare quando si ha un figlio di 21 anni”, ha spiegato la donna. Nonostante ciò, molto spesso ottiene l’attenzione da parte di uomini molto più giovani di lei. Suo figlio Marley, però, può stare tranquillo. Pamela, dopo il matrimonio e il divorzio, non ha intenzione di frequentare un “toy boy”, preferisce i suoi coetanei.
Anche i parenti non possono fare a meno di notare il suo aspetto, i familiari la chiamano Pharrell poiché, come il cantante, anche lei sembra essere sempre una ragazzina. Nonostante il suo aspetto giovanile, la signora Jacobs, che compirà 53 anni il mese prossimo, ha cominciato a notare alcuni segni dell’invecchiamento. E’ sempre stanca e sta facendo i conti con la menopausa, anche se cerca di tenersi ancora in forma. Il suo sogno è continuare a mantenere il suo aspetto eternamente giovane.