Si chiama Lure Hsu, è originaria di Taiwan, nella vita fa la designer e già in passato è riuscita a fare il giro del web grazie al suo aspetto incredibilmente giovanile. Nessuno riesce a indovinare la sua età e, anche se ha ormai raggiunto i 43 anni, sembra una ragazzina, tanto da fare invidia a tutte le sue coetanee. Solo oggi, però, ha rivelato qual è il suo segreto di "eterna giovinezza" per avere una pelle tanto liscia e levigata e un corpo così snello.

Prima di tutto utilizza regolarmente la crema idratante su tutto il corpo sia la mattina che la sera, passa pochissimo tempo al sole, così da evitare che si formino con più velocità le rughe, e applica la protezione solare ogni volta che esce di casa. Assume inoltre degli integratori a base di vitamina C e collagene e appena sveglia prende del caffè senza zucchero. E' vegetariana, la dieta senza carne rallenta infatti il processo di invecchiamento, e mangia solo frutta, verdura e cibi ricchi di fibre, evitando gli alimenti grassi ed estremamente zuccherati.

Come se non bastasse, beve solo acqua e pratica regolarmente attività fisica per tenere il corpo tonico. Insomma, Lure segue semplicemente uno stile di vita sano per avere un aspetto tanto giovane. Su Instagram conta più di 736.000 followers e sono moltissimi quelli che stentano a credere che abbia superato gli "anta", visto che in alcuni scatti sembra una ragazzina. In quante sognano di arrivare con un viso senza neppure una ruga alla sua età? A quanto pare la designer di Taiwan ha scoperto il trucco per combattere l'avanzare dell'età e la cosa particolare è che è assolutamente naturale.