Si chiama Lure Hsu, è una designer di Taiwan e negli ultimi tempi sta riscuotendo un incredibile successo sui social. Su Instagram conta 279.000 followers e giorno dopo giorno aumentano sempre di più le persone che vogliono ammirare le sue foto in bikini e abiti casual in giro per il mondo. La cosa che lascia tutti senza parole è che sembra un'adolescente ma in verità è molto più grande, nessuno riuscirebbe a indovinare la sua età semplicemente guardandola in viso.

Lure ha infatti 42 anni, è un'affermata professionista e, sfruttando la sua bellezza, è riuscita a diventare una influencer richiesta dai brand più famosi al mondo. Adidas, Puma Timberland, Mac, Gucci, sono solo alcuni dei marchi che la pagano per farle indossare i loro prodotti, incantati dal suo splendore senza tempo, convinti del fatto che attirerà le attenzioni del web. Il successo è arrivato 2 anni fa quando la sorella minore, l'attrice Sharon Hsu, ha postato un'immagine tratta dalla festa di compleanno per i suoi 40 anni. Da allora sono stati moltissimi gli utenti incuriositi dal suo aspetto così giovanile.

Spulciando il suo profilo, la si potrebbe tranquillamente confondere con una studentessa del liceo: ha la pelle del viso liscissima, un corpo impeccabile e neppure un segno del tempo intorno agli occhi o alla bocca. Insomma, sembra aver trovato l'elisir di "eterna giovinezza", anche se afferma che per tenersi tanto in forma assume semplicemente tanta acqua e segue un'alimentazione a base di verdure. Chissà in quante ora proveranno a seguire i suoi consigli solo per arrivare agli "anta" con un corpo tanto impeccabile.