37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha 200 orgasmi al giorno per un raro disturbo: i trattamenti ormonali l’hanno fatta guarire

Christine Decker è una donna di 40 anni, è nata uomo e si sta sottoponendo a dei trattamenti ormonali per il cambio del sesso. Poco prima di affrontare la transizione, però, ha cominciato a soffrire di una rara patologia che l’ha portata ad avere 200 orgasmi al giorno.
A cura di Valeria Paglionico
37 CONDIVISIONI
Immagine

Christine Decker è una donna di 40 anni del Wisconsin e la sua storia è molto particolare. E' nata uomo, si chiamava Dale ma, sentendosi nel corpo "sbagliato", ha deciso di sottoporsi all'iter per cambiare sesso. Ha cominciato la terapia ormonale nel 2015 e oggi è nel pieno della sua transizione. Per lei, però, la vita non è stata semplice. Cinque anni fa si è rotta una vertebra e la cosa ha avuto non poche ripercussioni negative sulla sua attività sessuale.

Ha infatti iniziato a soffrire di una rara patologia chiamata PGAD, che l'ha portata ad avere fino a 200 orgasmi al giorno. Anche se potrebbe sembrare piacevole, per lei è stato un vero e proprio tormento. Era come se in quei momenti non riuscisse a controllarsi e, subito dopo, si sentiva totalmente senza forze. I medici non conoscevano un rimedio o una cura per aiutarla, l'unica cosa che ha potuto fare è stata evitare ogni tipo di rapporto intimo, così da ridurre al minimo le possibilità di ritrovarsi in situazioni imbarazzanti.

"Non dimenticherò mai lo sguardo dei paramedici. Sembravano quasi spaventati. Non avevano mai visto niente di simile. Io singhiozzavo per la disperazione", ha dichiarato la donna. Nel momento in cui ha deciso di cambiare sesso, riducendo il livello di testosterone nel suo corpo, le cose sono cambiate: le cure utili a farla diventare donna hanno ridotto la quantità di orgasmi che prova ogni giorno, tanto che oggi ne sperimenta "solo" 8. Presto Christine si sottoporrà all'operazione che le permetterà di diventare donna a tutti gli effetti: la speranza è che l'intervento la aiuti anche a dire addio alla PGAD.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views