26 Aprile 2013
16:27

Gwyneth Paltrow senza slip per il lancio di “Iron man 3” (FOTO)

“Sono passata dalla più bella alla più umiliata del mondo in un solo giorno”, con questa parole Gwyneth Paltrow ha commentato il sexy nude look scelto per la premiere di “Iron Man 3”
A cura di Marco Casola

E' appena stata eletta da People la donna più bella del 2013 ma come lei stessa ha ammesso: "Sono passata dalla più bella alla più umiliata del mondo in un solo giorno". Gwyneth Paltrow ha sfilato sul red carpet della premiere losangeliana di "Iron Man 3" sfoggiando un sensuale nude look con lato b in bella mostra. Il completo della collezione A/I 2013-14 di Antonio Berardi prevede un top peplum e una lunga gonna decorati con inserti laterali in tessuto trasparente che non consentono l'utilizzo di slip evidenti. Di qui lo "scandalo" che sta facendo discutere.

L'abito indossato senza lingerie – L'attrice, intervistata da Ellen Degeneres, ha ammesso di non indossare lingerie sotto il sensuale modello: «Ero impegnata in uno show, mi sono cambiata lì, e non ho avuto il tempo di indossare biancheria intima. Non credevo che avrei mai raccontato questa storia in Tv». L'abito hot ha suscitato grande scalpore negli Usa e non riusciamo capire il perchè. Gwyneth non è la prima star, e non sarà l'ultima, a mostrare le curve, a differenza delle altre la Paltrow riesce a farlo con grande eleganza. Da sempre regina di stile, anche in quest'occasione sceglie un abito chic e di classe, perfetto per la sua immagine di fashion icon.

Iron man 3: un paio di scarpe per Gwyneth Paltrow
Iron man 3: un paio di scarpe per Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow e la mania dei selfie senza trucco
Gwyneth Paltrow e la mania dei selfie senza trucco
Gwyneth Paltrow lancia il trend per l'autunno 2019: l'abito a stampa si indossa con le sneaker
Gwyneth Paltrow lancia il trend per l'autunno 2019: l'abito a stampa si indossa con le sneaker
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni