Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sono sposati lo scorso 29 settembre e, nonostante per loro fosse stato un giorno davvero magico e speciale, avevano preferito non condividere nessuna foto della cerimonia e rendere blindatissimi i festeggiamenti. Solo oggi l'attrice hollywoodiana ha voluto mostrare cosa ha indossato per salire sull'altare: un abito in pizzo bianco creato appositamente per lei dallo stilista di Valentino.

L'abito da sposa di Gwyneth Paltrow

Lo scorso 29 ottobre è stata una giornata speciale per Gwyneth Paltrow: l'attrice è infatti convolata a nozze con Brad Falchuk, coronando il suo sogno d'amore. La cerimonia è stata celebrata nella villa di Long Island dell'attrice dopo che già c'era stata una cena di prova nei giorni precedenti, ma, a differenza di molti altri matrimoni delle celebrities, questo è stato blindatissimo, tanto che è stato chiesto agli invitati di non condividere neppure una foto.

Oggi, a oltre un mese dall'evento magico, è stata la stessa Paltrow a mostrare uno degli scatti del suo ricevimento, rivelando anche lo splendido abito da sposa indossato. La star ha sfoggiato un elegantissimo vestito in pizzo bianco creato appositamente per le da Pierpaolo Piccioli per Valentino, caratterizzato da una gonna a sirena leggermente trasparente che lasciava intravedere le gambe e un corpetto con le maniche corte e la scollatura generosa. Per completare il tutto ha usato un lungo velo tenuto appuntato sui capelli sciolti e lisci. Per quanto riguarda lo sposo, questo ha puntato sul grigio scuro con un completo elegante abbinato a una camicia bianca e a una cravatta grigia. Insomma, la Paltrow avrà pure fatto attendere i fan per più di 30 giorni ma a quanto pare ne è valsa la pena: con indosso l'abito bianco era assolutamente splendida.