Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk sono diventati ufficialmente marito e moglie dopo aver pronunciato il fatidico sì sabato 29 settembre. La cerimonia di nozze è stata celebrata nella villa di Long Island dell'attrice ed è stata blindatissima, tanto che, anche se vi erano moltissime star tra gli invitati, non circola neppure una foto della sposa o del ricevimento. Gli unici dettagli del matrimonio che sono stati rivelati dai neo-sposini? Le fedi nuziali, mostrate sui social dalla celebrità hollywoodiana a poche ore dalle celebrazioni ufficiali.

Il matrimonio di Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sono sposati il 29 settembre a Long Island, dando vita a una cerimonia blindatissima di cui non esistono foto, in maniera tale da mantenere riservato un momento tanto intimo. La scelta non è casuale, visto che anche nel 2013 quando aveva sposato il frontman dei Coldplay a Santa Barbara aveva preferito tenere tutto segreto. L'unico dettaglio che l'attrice ha voluto rivelare? Le fedi nuziali, mostrate sui social a poche ore dal fatidico sì. Si tratta di due semplicissimi cerchietti in oro, che sono andati a sostituire il prezioso anello di fidanzamento con un grosso zaffiro che Falchuk aveva regalato alla sua amata lo scorso gennaio. Secondo le indiscrezioni, le nozze dovrebbero essere state celebrate in giardino sotto dei tendoni bianchi con in sottofondo un quartetto d'archi che ha reso l'atmosfera ancora più intima e romantica. La cena, invece, dovrebbe essere stata a lume di candela con due grossi tavoloni di ospiti, 75 in tutto. Tra i famosi c'erano i figli degli sposi, Brody e Isabella, nati dal primo matrimonio di Falchuk, Apple e Moses, figli della Paltrow e Chris Martin, Cameron Diaz, che ha aiutato l'amica a organizzare il matrimonio, Steven Spielberg, Jerry Seinfeld, Robert Downey Jr., Rob Lowe e Reese Witherspoon. Il motivo per cui Gwyneth ha accettato di sposarsi per la seconda volta? Crede di aver trovato finalmente l'uomo con cui era destinata a stare.

Come potrebbe essere l'abito da sposa di Gwyneth Paltrow?

Gwyneth Paltrow ha sposato Brad Falchuk lo scorso sabato ma ha preferito non lasciar trapelare neppure una foto o un'indiscrezione su quello che è accaduto durante la cerimonia. Per il momento nessuno sa com'era il suo vestito da sposa ma, nonostante ciò, è possibile fare delle supposizioni. Prima delle nozze l'attrice aveva infatti dichiarato di essere "troppo vecchia" per aver un matrimonio in grande con l’abito bianco sfarzoso ed è per questo che si presume che abbia puntato su un look molto semplice ma allo stesso tempo elegante. Per la festa di fidanzamento aveva scelto una creazione di Giambattista Valli e, considerando il fatto che le era piaciuta tantissimo, non si esclude che possa essersi rivolta nuovamente allo stilista per il suo grande giorno. Visto il suo profondo legame con Pierpaolo Piccoli, direttore creativo di Valentino, e con Stella McCartney, in molti credono che abbia scelto un abito da sposa Haute Couture di una di queste due grandi Maison internazionali. Per il momento, però, non si ha alcuna notizia certa: quand'è che la Paltrow rivelerà il suo look di nozze?