video suggerito
video suggerito

Gwyneth Paltrow nei guai: il suo sito Goop ha 1 milione di debiti

Il sito della Paltrow, Goop, non viaggia in acque serene e l’ultimo bilancio finanziario è tutt’altro che allettante: nonostante le smentite infatti, sembra che il sito dell’attrice abbia più di un milione di debiti.
A cura di Redazione Donna
37 CONDIVISIONI
Immagine

Con la diffusione dei blog anche le star si sono lanciate nel mondo del web: tra le tante, Gwyneth Paltrow si dedica da qualche anno a Goop. Un sito di lifestyle, moda e bellezza che da qualche tempo ospita anche uno shop online.

Dal 2008, anno di fondazione del sito, su Goop si possono trovare ricette, idee sugli outfit più trendy per la stagione, oltre a tantissime idee per la case e i segreti di bellezza della stessa attrice. Sul sito è presente anche un e-commerce, dove si possono acquistare abiti, accessori e prodotti beauty di lusso. Nonostante questo però, sembra che il sito stia causando non pochi problemi di origine finanziaria a Gwyneth Paltrow.

Secondo quanto affermato dal Radar Online infatti, Goop sarebbe in debito per oltre 1.000.000 di dollari. La Paltrow ha depositato solamente un bilancio abbreviato ma la società è passata da guadagnare $848,226 nel 2012 a $752,210 nel 2013 e, come se non bastasse, il sito ha 1.626,295 mila dollari di debiti. La Paltrow e i dirigenti sono però positivi, e affermano che "Siccome la società ha iniziato la vendita di prodotti nel mese di Giugno 2012 , gli amministratori sono del parere arriveranno profitti sufficienti per consentire alla società di continuare l'attività per il prossimo futuro."

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views