Coronavirus
20 Aprile 2020
14:00

Gwyneth Paltrow fa la maschera viso con gli occhiali: in quarantena si dedica alla cura della pelle

Gwyneth Paltrow è in quarantena e, piuttosto che lasciarsi sopraffare dalla noia, ha deciso di prendersi cura della sua bellezza. Di recente, però, si è mostrata in una versione inedita, ovvero con una maschera viso e dei maxi occhiali da vista, apparendo quasi irriconoscibile.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Coronavirus

Gwyneth Paltrow è in quarantena come tutti noi, sta passando queste giornate difficili in compagnia dei figli, con i quali si è anche concessa un inedito selfie "di famiglia". Piuttosto che lasciarsi sopraffare dalla preoccupazione o dalla noia, ha deciso di sfruttare il tempo libero passato in casa per prendersi cura della sua bellezza. Dopo aver consigliato alle fan i vibratori migliori per aggiungere un tocco hot alla quarantena, ha pensato bene di rivelare uno dei segreti di cui si serve per vantare un aspetto raggiante a 47 anni. L'attrice fa regolarmente delle maschere viso per avere una pelle liscia e luminosa ma fino ad ora aveva preferito evitare di mostrarsi alle prese con il trattamento sui social.

Swingin Saturday night! It’s ON, people!

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Dimenticatela preparatissima e impeccabile sui red carpet e sui palcoscenici internazionali, qualche giorno fa, approfittando della moda più gettonata della quarantena, ovvero quella di mostrarsi senza trucco, ha deciso di immortalarsi "al naturale" con il volto coperto solo da una maschera bianca. Nello scatto porta i capelli biondi tirati all'indietro ma la cosa particolare è che non ha potuto fare a meno di indossare i maxi occhiali da vista con la montatura nera. Il risultato? È quasi irriconoscibile. Nonostante abbia lasciato scoperti solo naso e bocca, i fan non hanno avuto dubbi e si sono complimentati con la diva per l'idea divertente. Quale modo migliore per passare il sabato sera se non prendendosi cura della propria bellezza? Gwyneth ha dato prova di grande coraggio, non provando alcun tipo di imbarazzo nell'immortalarsi in versione "acqua e sapone" proprio come una donna "normale".

26093 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni