È da circa un mese che quasi tutti i paesi del mondo sono in lockdown a causa dell'emergenza Coronavirus e giorno dopo giorno la quarantena diventa sempre più pesante. Le star non sono escluse da questi provvedimenti e stanno passando in casa questo periodo difficile, dandosi da fare tra smartworking e allenamenti tra le mura domestiche. Tra loro che anche Gwyneth Paltrow, che ne ha approfittato per immortalarsi senza trucco in compagnia dei due figli adolescenti. L'attrice ha dimostrato non solo di non avere paura di mostrarsi "al naturale" ma anche di essere una mamma social.

Gwyneth Paltrow in quarantena con Apple e Moses Martin

Sono molte le famiglie che durante la quarantena si sono riunite, così da non soffrire troppo la solitudine in un momento tanto duro. Gwyneth Paltrow, ad esempio, sta passando l'isolamento in compagnia dei due figli adolescenti Apple e Moses, entrambi nati dal suo primo matrimonio con Chris Martin. Quale migliore occasione di questa per scattarsi un dolce selfie di famiglia? L'attrice è in primo piano, mentre i ragazzini sono sui lati e, anche se il loro viso è stato immortalato solo per metà, è evidente che sono bellissimi. Sulla sinistra c'è Apple con i suoi capelli biondi e indosso una canotta con i cuori, mentre sulla destra c'è Moses che somiglia sempre più al papà. Il dettaglio che ha maggiormente attirato le attenzioni del pubblico? Gwyneth non ha neppure un filo di trucco ma vanta lo stesso un aspetto raggiante, a dimostrazione del fatto che non teme affatto gli anni che passano.

Gwyneth Paltrow, i consigli per rendere hot la quarantena

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Gwyneth Paltrow grazie ai suoi consigli hot per combattere la noia da quarantena. Sul suo sito di lifestyle Goop ha infatti stilato una lista di sex toys e vibratori per aggiungere un tocco piccante all'isolamento forzato e per risolvere i problemi di coppia dovuti a una routine intima un po' troppo abitudinaria. L'attrice ha proposto giocattoli erotici di ogni tipo, tutti di ultima generazione e capaci di far raggiungere l'orgasmo sia da sole che in coppia. Nella lista ci sono il Nova We-Vibe a forma di coniglio, il vibratore silenzioso Womanizer, quello che stimola il clitoride, Pom Vibrator, o, ancora, il Frenchman by Smile Makers che simula un cunnilingus. I prezzi sono i più svariati, partono dai 55 dollari, ovvero poco più di 50 euro, e arrivano a 199 euro, ovvero circa 183 euro, ma in compenso il piacere è assicurato.