Gwyneth Paltrow è una delle attrici più famose al mondo e, a differenza di molte altre colleghe che non si mostrano in pubblico senza sfoggiare un make-up impeccabile, si concede spesso dei selfie senza trucco. Per lei è una vera e propria mania, tanto che, per festeggiare i suoi 44 anni lo scorso 27 settembre, ha condiviso su Instagram una foto con un look acqua e sapone.

La star appare in perfetta forma e sorridente con i capelli sciolti ondulati e una camicetta fiorata: è così solare e bella che in pochi direbbero che ha superato i 40 anni. Certo, l'assenza del make-up fa notare alcune piccole imperfezioni del suo viso ma, nonostante ciò, è ugualmente splendida. Non è la prima volta che Gwyneth si è mostrata "al naturale"sui social, lo ha fatto molto più spesso di quanto si possa immaginare e il risultato è sempre stato perfetto.

La cosa non sorprende, visto che, come dimostra con il blog "Goop", ha dato una svolta "naturale" alla sua vita ma non tutti avrebbero immaginato che potesse essere tanto luminosa anche senza rossetto, fondotinta e mascara. Quando non recita e quando non calca un tappeto rosso, Gwyneth Paltrow ama non ricoprirsi il volto con prodotti chimici e, a quanto pare, la cosa dà i suoi frutti. L'attrice ha dimostrato che la bellezza naturale non ha rivali ed è stata capace di inviare un messaggio positivo a tutti i suoi followers. Chissà quante altre volte li allieterà con dei selfie simili: per il momento può ancora permetterselo, quindi via libera al look acqua e sapone.