Guendalina Canessa è una delle nuove concorrenti della 16esima edizione del Grande Fratello, è infatti entrata nella casa di Cinecittà lo scorso lunedì, tornando a partecipare per la seconda volta al reality che l'ha resa famosa nel 2007. Fin dal primo momento si è fatta notare grazie al suo stile originale ed esuberante ma è nelle ultime ore che è riuscita a dare il meglio di sé: ha infatti indossato degli appariscenti occhiali da sole a cuore e un body trasparente con dei copricapezzoli glitterati che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione.

Gli esuberanti accessori di Guendalina Canessa al GF 16

Dopo aver fatto il suo ingresso nella nota casa di Cinecittà in modo "trionfale", ovvero con un lungo abito di paillettes scintillanti e un trolley personalizzato, Guendalina Canessa ha continuato a farsi notare per la sua esuberanza. Come aveva già dimostrato nell'edizione del 2007 del GF, la prima a cui aveva partecipato, è sempre stata appassionata di moda e non perde occasione per seguire i trend di stagione, anche se questo significa osare in fatto di sensualità e originalità.

Negli ultimi giorni, ad esempio, ha sfoggiato un body che ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione, ovvero un modello nero trasparente con due stelline di glitter dorate usate come copricapezzoli. Nonostante avesse praticamente il seno nudo, Guendalina è apparsa ugualmente a suo agio. Come se non bastasse, quando si sveglia e ha ancora il viso completamente struccato, non può fare a meno di indossare gli enormi occhiali scuri a forma di cuore firmati Saint Laurent. Insomma, la Canessa non ha alcuna paura di osare e lo dimostra ogni giorno al Grande Fratello: lo stile appariscente è ormai il suo "marchio di fabbrica".