Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, ha firmato la sua prima fragranza. Si chiama Gucci Bloom, ha l'animo fresco e floreale e di sicuro farà impazzire milioni di donne che vogliono esaltare la propria sensualità con un semplice profumo. Il nuovo prodotto firmato dalla Maison è perfetto per tutte quelle che si sentono forti e indipendenti ma che, allo stesso tempo, non intendono rinunciare alla femminilità. Gucci Bloom ha la boccetta squadrata dalla tinta neutra, un rosa nude, con un'etichetta bianca e un lettering minimal, mentre sul packaging si è dato spazio alle decorazioni floreali, che riprendono anche gli abiti e le giacche delle collezioni del brand.

A incarnare alla perfezione questa nuova creazione è un trio di star famose: Dakota Johnson, l’artista Petra Collins e l’attrice e modella Hari Nef. Tutte e tre spiccano per bellezza e individualità ed è per questo che sono state scelte come protagoniste dello spot realizzato da Glen Luchford sotto la direzione creativa di Alessandro Michele per il lancio del profumo. Le celebrities sono state anche a un party organizzato a New York per il lancio della fragranza, dove hanno messo in mostra tutta la loro sensualità.

Quelle che non vedono l'ora di indossare l'esclusiva fragranza, però, dovranno aspettare ancora un po'. Gucci Bloom arriverà ufficialmente sul mercato il prossimo agosto ma per il momento sono disponibili in pre-ordine 1000 flaconi su Gucci.com. Avranno inoltre la possibilità di trasformare il profumo in un beauty must-have con l’hashtag #InBloom.