8 CONDIVISIONI

Guai e disastri in casa: una mamma mostra come sono realmente i bimbi

Emma Conway ha 37 anni ed è mamma di due bambini. Ha voluto creare un blog per mostrare quanto siano terribili ed incredibilmente la sua idea ha avuto un successo pazzesco. Oggi conta centinaia di seguaci e sono moltissimi i genitori che seguono i suoi consigli.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Conway ha 37 anni, viene da Birmingham ed è mamma di due bambini, Erin, di 4 anni, e Ethan, di 2 anni. Ha cominciato a condividere sul web le foto delle marachelle dei suoi bambini ed in pochissimo tempo sta diventando famosissima. I due piccoli le rovinano casa, fanno i capricci e si comportano male, proprio come ogni altro bambino, ma a volte i risultati sono davvero esilaranti.

Emma sul suo blog, chiamato Brummymummyof2, non si è proprio risparmiata ed ha condiviso anche dei post in cui dà dei consigli sull’educazione dei figli e sul come diventare dei genitori perfetti. Incredibilmente, il suo sito ha attirato l’attenzione di molte altre mamme e sono moltissime quelle che non possono fare a meno di inviarle le foto dei guai combinati dai bimbi. Oggi, Emma ha creato anche un suo canale su YouTube ed ha superato i 12mila seguaci in tutto il mondo. “Ho creato un blog perché amo i bellissimi scatti su Instagram e Pinterest ma sentivo che mostravano un lato poco realistico della genitorialità. Amo le foto dei bimbi belli che mangiano e si divertono, ma la vita non è sempre così”, ha dichiarato la donna.

E’ proprio per questo che ha voluto condividere gli scatti dei suoi bambini che a volte sono arroganti piccole pesti e l’unico modo per tenerli a bada è fargli vedere un cartone. Il suo obiettivo è dunque mostrare come sono realmente i figli, compresi i capricci, il caos e la confusione che creano. La sua idea ha avuto successo, ora spera di attirare sempre più seguaci con una nuova campagna chiamata #WickedWednesdays con cui ncoraggia i genitori a mandare degli scatti divertenti delle loro famiglie. I migliori saranno pubblicati sul suo blog.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views