Gigi Hadid è una delle modelle più belle e desiderate al mondo e negli ultimi mesi è diventata una vera e propria icona di stile. Ha calcato le passerelle internazionali più importanti, è apparsa in video musicali, è diventata angelo di Victoria’s Secret ed è attivissima sui social. Anche se nessuno credeva in lei all’inizio della sua carriera poiché considerata “troppo grassa”, alla fine ce l’ha fatta.

Uno dei suoi più grandi successi è essere diventata il volto della campagna pubblicitaria degli occhiali da sole “Greca Star” firmati Versace. Indossandoli nei suoi numerosi selfie, è riuscita a trasformarli in pochissimo tempo in un must have per la prossima stagione estiva. Tutti coloro che sognano di somigliare anche solo un po’ alla meravigliosa modella 21enne possono però gioire. Versace ha lanciato un contest, chiamato #VersaceSelfie, che dà a tutti i clienti la possibilità di vincere gli occhiali da sole di Gigi Hadid.

I “Greca Stars” incarnano la bellezza, la forza e la potenza del brand grazie alla loro identità unica. Sono caratterizzati da alcune decorazioni in cristalli Swarowski, che ricoprono la montatura e che gli conferiscono classe e contemporaneità. Per partecipare al concorso è semplicissimo. Basta recarsi in una delle boutique Versace selezionate, indossare gli occhiali nell’area espositiva dedicata, scattarsi un selfie e postarlo online con l’hashtag #VersaceSelfie. In alternativa, si può tentare di trovare il #VersaceSelfie di Donatella Versace sui profili Instagram @VersaceHomeWW @DVHomeMilan @VersaceBoutiques. I migliori verranno premiati con gli esclusivi occhiali sfoggiati da Gigi Hadid.