video suggerito
video suggerito

“Grazie per aver salvato mio figlio”: il commovente video di una madre

Kellie Haddock ha impiegato oltre 6 mesi per rintracciare e ringraziare tutte le persone che 10 anni fa hanno contribuito a salvare suo figlio vittima di un grave incidente. Ecco il commovente video intitolato “The thank you project”
A cura di Redazione Donna
189 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dieci anni fa un grave incidente stradale ha quasi ucciso Eli, il figlio di sole 14 settimane di Kellie Haddock. Dopo l'incidente i medici dell' Arnold Palmer Hospital di Orlando erano pessimisti, credevano che il piccolo non sarebbe sopravvissuto. Incredibilmente Eli è stato più forte del destino ed ha combattutto per restare in vita. I medici sono riusciti a salvare la vita del bambino in fasce.

Sono trascorsi 10 anni dall'incidente e la mamma del bambino sopravvissuto, per ricordare l'accaduto e celebrare il miracolo, ha deciso di rintracciare ogni persona che quel tragico giorno ha contribuito a salvare suo figlio. Dopo aver trovato proprio tutti Kellie li ha ringraziati. Per rintracciare tutti i medici, gli infermieri e i paramedici che hanno salvato Eli, Kellie Haddock ha impiegato più sei mesi. Dopo aver trovato ogni persona ha abbracciato e ringraziato tutti sotto l'occhio attento delle telecamere della Strongfilms, una società di produzione video con sede a Orlando, Florida, che ha provveduto a filmare i commoventi incontri tra la madre e gli "angeli" che hanno salvato Eli. Tutte le immagini sono poi state montate insieme per realizzare lo splendido video intitolato "The thank you project".

189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views