L'11 settembre andrà in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip 2017 e sono già moltissimi quelli che non vedono l'ora di "ammirare" i personaggi del mondo dello spettacolo nella loro quotidianità. La protagonista indiscussa di questa edizione sarà ancora una volta Ilary Blasi, la presentatrice che seguirà i concorrenti dallo studio. Questa mattina ha dato ufficialmente il via al countdown e, poco prima di prendere parte alla conferenza stampa, ha posato fuori la tanto ambita porta rossa. Per l'occasione non poteva che scegliere un look glamour dai dettagli insoliti e rock.

Ilary Blasi in total white per il lancio del GF Vip 2017

Per un'occasione tanto importante come la conferenza stampa precedente alla prima puntata del Grande Fratello Vip 2017, Ilary Blasi non poteva che scegliere un look che incantasse tutti. La presentatrice si è fatta immortalare fuori la tanto ambita porta rossa con indosso un lungo abito bianco accollato e senza maniche, completando il tutto con un'elegante acconciatura raccolta che le ha donato un aspetto da Lady. A mostrare in anteprima l'outfit è stato il profilo ufficiale del programma, dove è apparsa la foto della Blasi con tanto di didascalia: "Il countdown è iniziato". A giudicare dalla scelta glamour che ha fatto per il lancio del reality show, di sicuro anche quest'anno la moglie di Totti sarà più trendy che mai.

La presentatrice sceglie i sandali in pitone

Ilary Blasi si è sempre distinta per le sue insolite scelte di stile, aggiungendo dei dettagli rock a ogni outfit sfoggiati in tv. Anche questa volta non ha deluso le aspettative e ha lasciato tutti senza parole con le scarpe usate per completare il look total white. La presentatrice ha indossato infatti dei sandali firmati Le Silla molto originali: hanno la zeppa e sono in pitone sulle tonalità del viola con dei dettagli brillanti sulla parte anteriore. La Blasi ha dunque messo momentaneamente da parte i tacchi a spillo per dare spazio a qualcosa di più casual: lo farà anche al Grande Fratello Vip?

Come vestirà Ilary Blasi al GF Vip 2017?

Tutto è pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip e sono moltissimi quelli che si chiedono cosa indosserà Ilary Blasi per presentare l'attesissimo reality show. Lo scorso anno la conduttrice aveva abbandonato i look vistosi e sopra le righe, sfoggiati di solito a "Le Iene Show", come ad esempio quello caratterizzato da zeppe e pantaloni anni Settanta, dando prova di avere avuto una vera e propria svolta di stile. Nelle varie puntate del programma dello scorso anno, la moglie del capitano della Roma aveva scelto solo abiti sobri e chic dai dettagli sensuali, prevalentemente in bianco o in nero, aggiungendo degli accessori originali come le scarpe metalliche o i décolleté lucenti. Per il momento, non ha voluto anticipare nulla su quello che sarà il suo guardaroba, anche se, a giudicare dal vestito bianco indossato questa mattina e abbinato ai sandali in pitone con la zeppa, punterà ancora una volta sull'eleganza, sui capi monocromatici e su dei dettagli sopra le righe. Probabilmente sceglierà lo stilista Francesco Paolo Salerno, che l’ha vestita questa estate in occasione del matrimonio della sorella Melory e il brand Alysi, mentre per le scarpe potrebbe optare per Le Silla o Casadei. Completerà il tutto con la sua chioma biondissima, che riuscirà a esaltare la bellezza del suo viso. A questo punto, non resta che aspettare la prima puntata del reality per poterla ammirare in tutto il suo splendore.

I concorrenti del GF Vip 2017

Il prossimo 11 settembre verrà ufficialmente aperta la casa del Grande Fratello Vip e, anche se manca ancora qualche giorno, già si conoscono i nomi dei concorrenti. In tutto ne saranno 14: ci sarà Aida Yespica, la modella e l'attrice che non è nuova al mondo del reality, visto che ha preso parte all'Isola dei Famosi qualche anno fa, Carmen di Pietro, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, la fidanzata di Andrea Damante Giulia De Lellis, il ciclista Ignazio Moser, Simona Izzo, Marco Predoni, Serena Grandi, i fratelli di Belén Jeremias e Cecilia Rodriguez, Lorenzo Flaherty, la pallavolista Veronica Angeloni e Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne. Insomma, ci saranno Vip di tutti i generi ed età: di sicuro, troveranno il modo di far divertire il pubblico.