16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello Nip: sfilata hot nella casa con tanga leopardati

I concorrenti del Grande Fratello sono più scatenati che mai anche se si conoscono solo da pochi giorni. Ieri pomeriggio sono diventati protagonisti di una sfilata di costumi da bagno e non hanno perso occasione per mettere in mostra i loro corpi scolpiti.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

Il Grande Fratello è cominciato solo da qualche giorno ma i concorrenti sembrano essere già più scatenati che mai. A differenza delle edizioni recenti, questa edizione del reality è presentata da Barbara D'Urso ed è dedicata a dei (semi) sconosciuti, che stanno facendo tutti per farsi notare fin dalle prime ore. I membri della produzione, inoltre, hanno voluto mettere in risalto il loro lato più atletico e sensuale, organizzando una sfilata hot. I coinquilini si sono trasformati in modelli e modelle per un evento esclusivo, Moda Mare al GF, e hanno indossato bikini e costumi da bagno davvero esplosivi.

La sfilata sexy al Grande Fratello

All'interno della casa del Grande Fratello non ci si annoia mai. Ieri pomeriggio, ad esempio, i protagonisti del reality sono diventati modelli per l'esclusiva sfilata Moda Mare al GF, dando vita a siparietti hot. Uomini e donne hanno indossato costumi da bagno e costumi sexy e sono stati giudicati dai coinquilini per portamento, originalità e sex appeal con voti da 1 a 10. Mariana è diventata una sensuale cameriera con bikini succinto, giacca, papillon, guanti e tacchi a spillo, Lucia si è trasformata in una diavoletta con tanto di corna e forcone, Patrizia ha puntato tutto su maschera, boa di piume e stivali camperos. Anche Lucia Bramieri si è prestata al gioco e ha indossato un costume da infermiera con tanto di stetoscopio e calze bianche. Per quanto riguarda gli uomini, a distinguersi per fascino sono stati i sex symbol del programma, da Alberto con il cappello da stregone a Filippo con felpa e slip, fino ad arrivare a Valerio in versione lottatore di sumo con i muscoli. L'unico piccolo inconveniente? La situazione è degenerata, si sono messe in mostra forme e fondoschiena e si sono sentite diverse volgarità. La produzione non ha potuto fare a meno di intervenire, invitando i concorrenti a coprirsi e a smettere di osare.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views