3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 16: Valentina Vignali con paillettes (e trucco sciolto), Francesca De André pitonata

Ieri è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello e ad attirare le attenzioni del pubblico sono state Valentina Vignali e Francesca De André. Le due hanno puntato su dei look tutt’altro che sobri: la prima ha indossato delle paillettes scintillanti, la seconda un abito pitonato.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello, il reality di Canale 5 presentato da Barbara d'Urso che, nonostante dovesse essere dedicato ai "non famosi" in questa edizione, vede diversi volti noti all'interno della casa di Cinecittà. Protagoniste della diretta sono state in assoluto Valentina Vignali e Francesca De André, la prima ha incontrato la mamma Cristina, la seconda ha scoperto di essere stata tradita e lasciata dal fidanzato Giorgio, e ad accomunarle c'è il fatto che hanno sfoggiato dei look molto appariscenti: ecco cosa hanno indossato.

I look di Valentina Vignali e Francesca De André per la puntata 7 del GF

La settimana puntata del Grande Fratello 16 andata in onda ieri sera è stata ricca di sorprese ma ad attirare le attenzioni del pubblico sono stati soprattutto i look delle protagoniste del programma. Se da un lato Barbara d'Urso ha sfoggiato un abito con gli specchi in stile "mirror ball", le donne chiuse nella casa di Cinecittà hanno osato in fatto di esuberanza. Valentina Vignali ha indossato un aderentissimo minidress di paillettes nere e dorate, completando il tutto con dei codini alla Sailor Moon. Durante l'incontro con la mamma Cristina non ha potuto fare a meno di trattenere le lacrime e non ha avuto paura di mostrarsi con il trucco sciolto. Per quanto riguarda la De André, questa ha scoperto di essere stata tradita e lasciata dal fidanzato Giorgio durante la diretta ma, in compenso, in questo momento drammatico ha sfoggiato un look trendy e sexy. La nipote del cantautore portava un lungo abito pitonato con un profondo scollo a V e delle trasparenze audaci, abbinato a dei tacchi a spillo vertiginosi. Insomma, come al solito al GF le concorrenti dimenticano cosa sia la sobrietà e non possono fare a meno di abiti e look aggressivi e appariscenti.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views