Gossip-girl-party

Il serial televisivo Gossip Girl raggiunge un importante traguardo, il centesimo episodio, e per festeggiare l'evento i protagonisti dello show hanno partecipato ad un party esclusivo al Cipriani Wall Street di New York nel cuore del Financial District di Manhattan dove tra fiumi di champagne Blake Lively, Chace Crawford, Leighton Meester e gli altri protagonisti hanno brindato al loro successo.

Le splendide protagoniste hanno illuminato il red carpet con i loro fantastici look da sera tenendo fede allo stile ed al glamour delle giovani newyorchesi che interpretano nel serial tv.

Blake Lively, ormai icona di stile e musa di Karl Lagerfeld, ha sfilato sul red carpet sola senza il suo ultimo flirt Ryan Reynolds, indossando un abito Marchesa, la firma più cool in questo momento tra le giovani star american. L'abito Marchesa è un vero e proprio richiamo allo stile charleston anni '20, con lunghe frange bianche, pizzi, ricami e trasparenze molto sexy. La Serena van der Woodsen dello schermo sceglie sandali dorati di Versace per completare il suo look impeccabile.

http://www.youtube.com/watch?v=tXmBlgtIXsc&feature=player_embedded

Leighton Meester, nella serie Blair Woldorf, indossa per il party un mini dress bianco senza spalline di Blamain con inserti in metallo sul davanti abbinato a sandali Jimmy Choo dal tacco a spillo chilometrico.

Sul red carpet hanno sfilato anche tutti gli altri attori di Gossip Girl dai giovani protagonisti maschili, Penn Badgley, Ed Westwick e Chace Crawford, agli attori Kelly Rutherford e Matthew Settle rispettivamente la madre di Serena e il padre di Dan, fino alle guest star della serie, Michelle Trachtenberg la cattivissima Georgina Sparks e Kaylee DeFer alias Ivy Dickens la cugina di Serena nella serie.

Blair

La puntata numero 100 andrà in onda il 30 gennaio su CW il canale televisivo che trasmette Gossip Girl negli Usa. Bocche chiuse da parte di produzione e autori che non hanno rivelato spoiler sulla puntata. L'unica certezza è che ci sarà un matrimonio "reale". Il produttore esecutivo Joshua Safran ha voluto però rivelare una notizia hot alla stampa presente all'evento: Gossip Girl terminerà nel 2013, alla fine della sesta stagione, la prossima per intenderci. Grande amarezza per i milioni di fan, ma la scelta è dettata dalla volontà di non stancare il pubblico concludendo la serie mentre è ancora al Top.