7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gonna a balze e tacchi a spillo: Bianca Guaccero debutta a “Detto-Fatto”

Bianca Guaccero ha debuttato alla conduzione di “Detto-Fatto”, prendendo il posto di Caterina Balivo che per ben 6 anni ha presentato il programma su Rai2. Per l’occasione ha puntato tutto su un look trendy con camicia bianca e gonna a balze dal taglio irregolare.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri pomeriggio è partita la nuova edizione di "Detto-Fatto", che per la prima volta dopo 6 anni non è stato presentato da Caterina Balivo. Dopo essere passata a Rai 1 con "Vieni da me", la conduttrice ha infatti lasciato il posto a Bianca Guaccero, che dal lunedì al venerdì sarà su Rai 2 a partire dalle 14 per tutta la stagione. Quest'ultima ha dimostrato di essere bravissima anche nei panni della conduttrice oltre che dell'attrice. Per il suo debutto non poteva che puntare tutto su un look trendy: ecco cosa ha indossato.

Il look di Bianca Guaccero per la prima puntata di "Detto-Fatto"

Ieri pomeriggio è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di "Detto-Fatto", il programma di tutorial di Rai 2 che per la prima volta dopo 6 anni non è stato condotto da Caterina Balivo, passata su Rai 1 con "Vieni da me". A sostituirla è stata Bianca Guaccero, che ha dimostrato di essere bravissima anche nei panni della presentatrice. Per un'occasione tanto speciale non poteva che puntare tutto su un look trendy. L'attrice ha infatti indossato una camicia bianca portata con le maniche a tre quarti e una gonna verde militare a balze dal taglio irregolare che ha messo in mostra le gambe lunghe e snelle. Per completare il tutto ha scelto dei sandali con il tacco alto decorati con le borchie e ha poi tenuto i capelli sciolti. Insomma, a quanto pare la Guaccero ha tutte le carte in regola per diventare una vera e propria icona di stile: i fan della Balivo avranno accettato questo "cambio di guardia" oppure continueranno a seguire la "rivale" di Bianca su Rai 1?

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views