10 Settembre 2018
17:27

Caterina Balivo debutta a “Vieni da me”: look bianco e nero e nuovo taglio di capelli

E’ andata in onda oggi la prima puntata di “Vieni da me”, il nuovo programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Per l’occasione la presentatrice ha puntato tutto su un look black&white, sfoggiando anche un nuovo taglio di capelli.
A cura di Valeria Paglionico

Dopo aver detto addio a "Detto-Fatto", il programma che ha condotto negli ultimi 6 anni, al cui timone è arrivata Bianca Guaccero, Caterina Balivo si è lanciata in un nuovo progetto. E' infatti tornata in tv con il programma "Vieni da me", che a partire da oggi andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 1. Per un'occasione tanto speciale come il debutto nell'inedita trasmissione, la presentatrice non poteva che puntare su un look glamour: ecco cosa ha indossato.

Il look di Caterina Balivo per la prima puntata di "Vieni da me"

Oggi alle 14 è andata in onda su Rai 1 la prima puntata di "Vieni da me", il nuovo programma pomeridiano di Caterina Balivo ispirato al talk show statunitense The Ellen DeGeneres Show, che ha visto tra gli ospiti speciali anche Katia Ricciarelli e Ascanio Pacelli. Dopo aver detto addio a "Detto-Fatto" qualche mese fa con un look floreale, la conduttrice ha dimostrato ancora una volta di avere stile da vendere. Per il debutto in questa inedita avventura ha infatti sfoggiato un outfit super glamour, perfetto per un pomeriggio di fine estate. Caterina ha infatti indossato un abito-camicia black&white firmato Marella con una cintura in tinta sul punto vita, da un lato a righe verticali, dall'altro decorato con dei pallini di varie dimensioni. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco alto neri con dei pois bianchi, dei gioielli Tiffany&Co. e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente più gonfi sulle punte. La cosa che tutti hanno notato? La chioma è leggermente più corta rispetto alle ultime apparizioni pubbliche ma perfettamente in linea con il trend del momento, ovvero quello del taglio netto. Insomma, a quanto pare la Balivo non ha perso la passione per la moda che l'ha sempre contraddistinta: continuerà a incantare i fan con la sua eleganza nelle prossime puntate del programma?

Caterina Balivo, il ritorno a Vieni da Me è in bianco: nel backstage indossa la mascherina dorata
Caterina Balivo, il ritorno a Vieni da Me è in bianco: nel backstage indossa la mascherina dorata
Caterina Balivo, i look della seconda edizione di "Vieni da me"
Caterina Balivo, i look della seconda edizione di "Vieni da me"
145.873 di Donna Fanpage
Caterina Balivo, bigodini in pausa pranzo per la conduttrice di "Vieni da me"
Caterina Balivo, bigodini in pausa pranzo per la conduttrice di "Vieni da me"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni