Golden globes 2013 tutti i look del red carpet

Candidi abiti sul red capet Anne Hathaway ultimamente sembra amare particolarmente il bianco, infatti anche per la cerimonia dei Golden Globes 2013 indossa un elegante completo white, con top senza spalline e lunga gonna, di Chanel Haute Couture. Il look è essenziale ma molto elegante. Amanda Seyfried riesce a far risplendere il red carpet con un bellissimo abito in pizzo color ecrù griffato Givenchy, mentre sceglie un tonalità chiarissima di rosa Hayden Panettiere, che sfoggia un modello strapless di Roberto Cavalli. Gioca invece sulla sensualità, mettendo in mostra le curve, la giovane Megan Fox, "aiutata" nell'intento dall'attilato modello in pizzo di Dolce&Gabbana. 

Look-anne-hathaway-megan-fox-golden-globes-2013

Star in black Eva Longoria opta per un lungo modello di Emilio Pucci, una creazione con corpetto in pizzo e gonna in seta trasparente dal profondo spacco. I plateau in satin nero di Charlotte Olympia completano alla perfezione il sexy outfit della Longoria. Nicole Kidman sfoggia un look a metà strada tra il sensuale ed il castigato, l'abito di Alexander McQueen è infatti molto accollato ma prevede un inserto di stoffa trasparente all'altezza della pancia. Adele è super chic e perfettamente a suo agio sul red carpet con l'abito di Burberry che le cade a pennello e riesce a nascondere i chili di troppo della cantante. 

eva-longoria-nicole-kidman-adele-look-golden-globes-2013

Julianne Moore non sbaglia mai quando si affida allo stile dell'amico Tom Ford, che ha disegnato per lei uno chicchissimo tubino black and white con scollo a barca e maniche lunghe. Kate Hudson sfila sul red carpet dei Golden Globes  indossando un lungo modello con mini strascico di Alexander McQueen; l'abito nero dal sapore dark è impreziosito da applicazioni dorate sulla scollatura  e in vita. Le lucenti tonalità metallic richiamano la clutch rigida di Roger Vivier che l'attrice usa per completare il look.

Il rosso sfila sul red carpetMarion Cottilard infrange la regola che vieta di indossare abiti rossi sul red carpet, nonostante ciò la meravigliosa attrice appare perfetta ed impeccabile nel suo abito strapless Christian Dior Couture, con gonna asimmetrica e mini cintura in vita. Marion sceglie di non agghindarsi troppo e abbina all'abito solo un paio di lucenti décolleté appuntiti con tacco ricurvo  di Dior ed un bracciale di rubini firmato Chopard. Jennifer Garner ha accompagnato il suo amato Ben Affleck indossando un modello davvero glamour firmato Vivienne Westwood Couture, con scollatura incrociata, cintura tono su tono e micro paillettes cucite su tutta la superficie. Anche Claire Danes opta per un look total rouge, indossando un elegante abito in seta di Atelier Versace, impreziosito da un drappeggio frontale e da una lucente spilla applicata. Naomi Watts sfoggia invece un abito bordeaux di Zac Posen, aperto sulla schiena e con mini oblò sulla scollatura.

look-marion-cotillard-naomi-watts-jennifer-garner-golden-globes-2013

Miranda Kerr appare etremamente sensuale, forse troppo, nel suo abito di chiffon bordeaux, con ampio scollo e spacco profondissimo, firmato Zuhair Murad. Anche la giovane Jennifer Lawrence era splendida nel suo splendido abito da gran sera firmato Dior Couture, il look è stato completato con micro cintura dorata e clutch metallica. Una meravigliosa tonalità di rosa colora il modello super attillato, più largo sulla parte finale, creato da Oscar de la Renta per Jessica Alba. L'attrice completa il look con una divertente pochette furry di Roger Vivier, con sandali Jimmy Choo e con un collier di Harry Winston. Anche la giovane Jennifer Lawrence era splendida nel suo splendido abito da gran sera firmato Dior Couture, il look è stato completato con micro cintura dorata e clutch metallica.

look-miranda-kerr-jennifer-lawrence-jessica-alba-golden-globe-2013

Lucenti applicazioni sul tappeto rosso – La star del serial Glee, Lea Michele, risplende sul tappeto rosso con uno sparkling look composto da un abito Elie Saab e da candidi sandali intrecciati. Splendida anche Salma Hayek con il suo abito strapless in seta blu notte di Gucci Première, impreziosito da micro cristalli applicati sul tessuto. Kerry Washington esibisce, invece, un modello nude di Miu Miu, decorato con lucenti applicazioni, e completa il look con pochette e décolleté in raso color cipria. 

look-lea-michele-salma-hayek-jodie-foster-golden-globes-2013

Jodie Foster sfila raggiante sul tappeto rosso un brillante abito ricoperto di pailettes firmato Armani Privè, modello reso unico da un particolare scollo incrociato. Helen Hunt opta per un elegante tubino Dolce&Gabbana dalle linee semplici, reso unico dalle decorazioni applicate sul tessuto.

Rimandate, avrebbero potuto fare di più –  Sienna Miller sfila sul red carpet con un abito Erdem ricoperto da fiori color pastello, il look non convince, l'attrice appare poco a suo agio nel modello che fa tanto "fatina dei boschi". Rachel Weisz sceglie invece un modello in seta nera, con parte superiore e gonna realizzati con una stoffa trasparente ricoperta di pois tono su tono; l'attrice è molto elegante ma l'outfit è troppo bon ton, una donna come lei avrebbe potuto osare con un look più modeno.

look-jennifer-lopez-sienna-mille-golden-globe-2013

Jennifer Lopez sembra aver ripescato dal suo guardaroba un abito già indossato qualche tempo fa sul red carpet degli American Music Awards, in realtà si tratta di un modello simile firmato Zuhair Murad. Jennifer avrebbe potuto inventarsi qualcosa di più originale piuttosto che sfoggiare il solito nude look con forme in bella mostra.

Star troppo eccessive, bocciate! – Il look peggiore è certamente quello di Lucy Liu che ha sfoggiato un abito di Carolina Herrera eccessivo e fuori luogo. Anche Taylor Swift sbaglia il look, presentandosi sul red carpet con un abito viola da gran dama, firmato Donna Karan Atelier; la giovanissima star non appare al meglio in questa creazione più adatta ad una donna adulta.

Lucy-liu-Taylor-Swift-Debra-messing-look-Golden-globe-2013

La star di Will&Grace, Debra Messing, era decisamente out con il suo enorme abito black di Donna Karan, il modello a meringa non le donava per nulla facendola sembrare grassa e poco aggraziata. Dopo tutta la classe e lo stile visto sul tappeto rosso dei Golden Globes 2013 avremmo fatto volentieri a meno di questi look davvero esagerati!