Herschel Supply, azienda leader nella produzione di accessori da viaggio, ha presentato la nuova collezione Primavera/Estate 2016 creata in collaborazione esclusiva con Coca-Cola. Si tratta di una linea di zaini, borsoni e beauty case pensati appositamente che chi ama andare in giro per il mondo, desideroso di conoscere nuove culture che, allo stesso tempo, non rinuncia alla comodità, portandosi tutto l’occorrente dietro senza servirsi delle grosse e scomode valige.

Tutti i modelli sono disponibili in rosso o in nero, anche se sono le scritte ad essere le vere protagoniste, visto che riproducono il marchio dell’iconica bevanda declinato in più lingue. Tutta la collezione, inoltre, è stata realizzata con un tessuto speciale ed innovativo, ottenuto da bottiglie di plastica riciclate. Ad esempio per creare uno zaino o un borsone della linea primaverile ne sono state utilizzate circa una decina.

L’ispirazione arriva proprio dal desiderio di esplorare luoghi mai visti con la freschezza e la leggerezza che hanno sempre caratterizzato il mondo Coca-Cola. Gli zaini della Herschel Supply racchiudono dunque uno spirito cosmopolita, capace di esprimere al meglio lo spirito di una generazione di viaggiatori. L’intera collezione è già disponibile presso i negozi selezionati oppure online sui siti blakshop.com e herschelsupply.com, con dei prezzi che si aggirano tra i 40 e gli 80 dollari. Con gli zaini, le borse e i beauty case firmati Herschel Supply e Coca-Cola i prossimi viaggi primaverili ed estivi si trasformeranno in avventure dal fascino incredibile.