878 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli uomini hanno il pene sempre più grande: ecco qual è la nuova lunghezza media

Se fino a qualche tempo fa la lunghezza media del pene era di poco più di 13 centimetri, oggi le cose sono cambiate. Secondo un recente sondaggio, le dimensioni dei genitali maschili sarebbero cresciute di circa 2 centimetri negli ultimi anni.
A cura di V. P.
878 CONDIVISIONI
Immagine

Fare sesso è una cosa che piace a tutti ma non sempre gli uomini si dimostrano dei veri e propri stalloni quando finiscono a letto con una donna. A volte, capita di incontrare qualcuno che non solo non ci sa fare ma che non è neppure particolarmente dotato, rivelandosi dunque una delusione. Tutte quelle che si sono trovate almeno una volta nella loro vita di fronte a una situazione simile saranno liete di sapere che negli ultimi tempi i maschietti hanno il pene sempre più grande.

Secondo un sondaggio condotto dall'azienda che produce profilattici chiamata Skyn, la dimensione media dei genitali maschili è cresciuta di circa 2 centimetri e mezzo negli ultimi anni. In particolare, sono state 3.037 le persone sessualmente attive che hanno dovuto compilare un modulo online e i risultati sono stati chiari: la grandezza del loro pene è superiore rispetto a qualche anno fa. Certo, è probabile che molti di loro abbiano esagerato aggiungendo qualche centimetro ma è chiaro che qualcosa sta "crescendo". Se fino a qualche tempo fa, il pene aveva una lunghezza media di 13,24 centimetri, oggi le cose sono cambiate e si superano di gran lunga i 15 centimetri quando i genitali sono eretti.

Saranno liete le ragazzi appartenenti alla generazione dei Millenials, visto che sono proprio i loro coetanei di sesso maschile a essere protagonisti di questa "trasformazione" epocale. Insomma, a quanto pare, più si va avanti, più gli uomini avranno dei genitali sempre più sviluppati. E' arrivato dunque il momento di smetterla di farsi paranoie inutili in fatto di dimensioni e di cominciare a godersi il sesso al 100%.

878 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views