Victoria's Secret lancia la linea per San Valentino

San Valentino si avvicina sempre di più e il marchio di sexy lingerie Victoria's Secret lancia a New York la collezione per il giorno degli innamorati. All'evento hanno partecipato gli stupendi "angeli" testimonial del marchio: Lindsay Ellingson, Adriana Lima e Doutzen Kroes.

Tra cuori gonfiabili, pose sexy e sguardi ammiccanti ai fotografi, le meravigliose modelle hanno mostrato la romantica capsule collection fatta di pizzi, merletti, colori intensi come il rosso e il fucsia, cuori, pois e sensuali fantasie animalier.

Le immagini promozionali dei completi intimi erano già state diffuse da tempo ma a pochi giorni dalla ricorrenza il sexy brand ha scelto di chiamare a raccolta alcun dei suoi "angeli" per il lancio ufficiale in uno degli store monomarca di New York.

La collezione è davvero sexy, come ogni altra firmata Victoria's Secret. Per un San Valentino 2012 alla moda ritornano i classici colori della passione, rosa, fucsia e rosso, ma non solo, infatti della collection fanno parte diversi completini color carne con profili in pizzo nero, stampe floreali e disegni animalier in black and white.

Adriana Lima Victoria's Secret

La seta ricopre i push up e gli slip firmati, mentre pizzi e merletti neri o rosa arricchiscono alcuni dei capi più sensuali. Le divertenti fantasie animalier in leopardo vengono utilizzate su diversi completi, sia come total paint sia per semplici dettagli su reggiseni e slip.

Grandi rose e fiori ricamati in nero su base bianca ricoprono alcuni dei modelli di punta mentre i classici cuoricini tempestano i completi più classici, perfetti per San Valentino. Oltre ai cuori una variazione nuova è quella dei pois bianchi su fondo rosso utilizzata per push up e slip.

Evento Victoria's Secret a New York

Alla presentazione newyorchese della collection il tasso di hotness è stato molto alto, come del resto avviene per ogni evento targato Victoria's Secret. Lindsay Ellingson, Adriana Lima e Doutzen Kroes abbigliate con sensuali minidress stretti, sui toni dell'argento metallizzato e con tacchi vertiginosi hanno messo la loro bellezza al servizio della romantica collezione di San Valentino, concedendosi ai flash dei fotografi e agli sguardi di curiosi e invitati all'evento.

I completi del fashion brand di intimo potrebbero essere un'idea originale per stupire a San valentino 2012. Un cadeaux che farà impazzire le donne di tutto il mondo e soprattutto… i loro partners.