16 Novembre 2011
12:20

Le farfalle di Victoria’s Secret volano in passerella

Pop star internazionali, top model da urlo e balli scatenati hanno accompagnato il Fashion Show di Victoria’s Secret il marchio di lingerie più sexy al mondo.
A cura di Marco Casola
http://www.youtube.com/watch?v=M-GYnt9cBxs
Le modelle di Victoria's secret

Non una sfilata ma un vero e proprio show con spettacoli danzanti e performance musicali dal vivo. La sfilata di Victoria's Secret tenutasi a New York in questi giorni ha stupito con colori accesi, musica, completi sexy e modelle da urlo.

Un'atmosfera vivace e giocosa, lontana dal mood ingessato delle classiche sfilate, ha dominato in un fashion show che resterà nella storia. Modelle dalle gambe chilometriche, rapper di grido e lingerie di lusso hanno intarttenuto il parterre di star accorso per l'evento. Un tripudio di colori, una vera e propria festa in intimo.

Il marchio di lingerie made Usa da anni presenta le proprie collezioni in modo inconsueto creando uno spettacolo glamour e sensuale, con la complicità delle bellissime top model impegnate in un catwalk in cui giocano e ballano accompagnate dalle hit musicali del momento e mostrando i capi più sexy della collezione di Victoria's Secret.

Gli angeli di Victoria's secret, su tacchi a spillo vertiginosi, hanno portato in passerella completi intimi meravigliosi accompagnati da accessori galattici come cappelli, ali e mantelli dai colori lucenti. Le più belle modelle al mondo hanno reso la sfilta un piacere per gli  occhi. Protagonsite indiscusse dello show sono state le top più famose del marchio statunitense, Adriana Lima e Miranda Kerr, meravigliose in completi sexy e preziosissimi. Miranda kerr ha indossato per l'occasione un completo intimo tempestato di diamanti del valore di 2,5 milioni di dollari.

Completi fluorescenti

La sfilata è stata un tripudio di seta, pizzi, pietre preziose e corpetti stringati con 38 modelle che hanno indossato 69 diversi outfit, uno più sensuale dell'altro. Ogni completo intimo è stato abbinato ad accessori coreografici portati magnificamente dalle top model. Maxi ali da fata o da farfalla, mantelli in latex, code di pavone, strutture luminescneti, vere e proprie sculture da indossare, hanno dato un tocco scintillante all' intero show: divertene, giocoso irriverente e soprattutto sexy.

L' intero show è stato accompagnato da spettacoli danzanti con un corpo di ballo che ha coreografato il passaggio della biancheria sexy. Performance musicali di popstar internazionali sono state il fiore all'occhiello di un mega spettacolo senza precedenti: i Maroon 5, la rapper Niki Minaj, Kanye West e Jay-z hanno cantato e ballato insieme alle modelle per tutta la sfilata fino al tripudio finale con coriandoli e stelle filanti.

Ancora una volta Victoria's Secret stupisce, oltre che per le creazioni di intimo, per un fashion show che non ha rivali.

Addio agli angeli in passerella: per Victoria's Secret si chiude un'epoca
Addio agli angeli in passerella: per Victoria's Secret si chiude un'epoca
Victoria's Secret, niente più angeli e Fashion Show: l'azienda deve evolversi
Victoria's Secret, niente più angeli e Fashion Show: l'azienda deve evolversi
Addio alle sfilate di Victoria's Secret: nel 2019 il sexy show non ci sarà
Addio alle sfilate di Victoria's Secret: nel 2019 il sexy show non ci sarà
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni