21 Novembre 2012
17:11

Gli angeli di Victoria’s Secret lanciano la collection per il Natale 2012

Il brand di intimo sexy lancia a New York la Capsule Collection Holiday 2012, testimonial dell’evento gli splendidi angeli di Victoria’s Secret. Ecco tutti i capi della collezione per il Natale 2012.
A cura di Marco Casola

Natale si avvicina e con la ricorrenza iniziano a spuntare le collezioni realizzate dai grandi brand per le feste. A New York gli angeli di Victoria's Secret hanno presentato la Capsule Collection Holiday 2012, creata dal celebre marchio di intimo. Baci lanciati al pubblico, pose sexy e sguardi sensuali hanno caratterizzato l'evento di lancio che si è svolto nello store di Herald Square a New York. Le splendide modelle Miranda Kerr, Adriana Lima, Candice Swanepoel e Lily Aldridge hanno presenziato alla riapertura della boutique, concedendosi ai fotografi e giocando con i capi di intimo creati per il Natale 2012.

La collection nataliza di Victoria's Secret – La collezione di intimo pensata per il Natale rispetta il mood sensuale a cui da sempre il brand ci ha abituati. Pizzi, merletti, e trasparenze caratterizzano i capi di lingerie, decorati con inserti floreali o con fantasie animalier. Il rosso ovviamente non può mancare in una special collection natalizia, ma il marchio propone diversi completi colorati con nuances pastello di rosa confetto e celeste o con tonalità intense di fucsia e verde smeraldo.

Della Holiday Collection 2012, oltre a push-up, tanga, corsetti e baby doll,  fanno parte differenti modelli di pigiama, dall'aria più dolce, il cui stile si distacca dal quello sexy ed aggressivo dei completini intimi. Completano il quadro per le feste divertenti pantofoline a tema natalizio, perfette per essere impacchettate e posizionate sotto l'albero.

Gli angeli di Victoria's Secret per San Valentino 2012
Gli angeli di Victoria's Secret per San Valentino 2012
Victoria's Secret: gli angeli presentano la nuova collezione (FOTO)
Victoria's Secret: gli angeli presentano la nuova collezione (FOTO)
Le terrificanti selezioni per diventare un angelo di Victoria's Secret
Le terrificanti selezioni per diventare un angelo di Victoria's Secret
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni