Il Natale si avvicina ed è arrivato il momento di decorare casa, così da rendere questo periodo dell'anno ancora più magico e suggestivo. C'è chi non riesce a fare a meno del presepe, chi riempie le camere di candele profumate, chi preferisce le ghirlande con nastri e pigne, chi ama folletti e mini Babbo Natale, a mettere tutti d'accordo è l'albero addobbato. Anche le star non riescono a rinunciare a questa tradizione e non possono fare a meno di mostrare le loro "opere finali" sui social, posando sorridenti con palline, festoni e puntali tra le mani. Quest'anno sono stati moltissimi quelli che si sono fotografati tra le mura delle loro abitazioni "messe a festa" fin dai primi giorni di dicembre, lasciando i fan senza parole.

Da Elena Santarelli a Bianca Atzei, gli alberi di Natale in rosso

Il Natale è fatto di tradizioni e, nonostante negli ultimi anni siano sempre di più le decorazioni originalissime proposte, sono molti quelli che preferiscono puntare sul suo colore simbolo, ovvero il rosso, quando addobbano casa. Elena Santarelli, Bianca Atzei, Valentina Ferragni, sono solo alcune di quelle che hanno addobbato l'albero con palline, nastrini e fiocchetti rossi, aggiungendo al massimo un tocco di luce con qualche addobbo argentato o dorato. Come non fare riferimento a Rob Kardashian, che all'ingresso dell'enorme villa ha piazzato un mega abete con tanto di orso gigantesco al fianco, tutto in red? Si potrebbe continuare con Alessia Marcuzzi, Taylor Hill, Giorgia Palmas, a quanto pare le tradizioni resistono e il rosso continua a essere la nuance più gettonata del Natale.

Gli alberi di Natale più originali delle celebrities

Per il Natale 2019 sono moltissime le star che hanno voluto osare in fatto di originalità. La più estrosa è stata in assoluto Khloe Kardashian, ha scelto un abete in rosa fluo con una base di pelo e delle luci argentate, anche se a farle concorrenza sono arrivati i Ferragnez. Dopo aver passato il weekend dell'Immacolata in montagna, questi ultimi hanno finalmente rivelato le splendide decorazioni natalizie scelte per quest'anno, fotografando i vari angoli della loro casa. Si parte dalla porta tempestata di ghirlande e palline colorate, si passa poi alle lucine collocate su tutta la scalinata e si arriva allo spettacolare ed enorme albero decorato con orsetti, trenini e con una renna gigantesca e illuminata poggiata sul pavimento. Chi riuscirà a superarli?