Ieri sera è andata in onda l'ottava puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo che per oltre un mese accettano di vivere 24 ore su 24 sotto le telecamere. Una delle grandi protagoniste di questa terza edizione è Giulia Salemi che fin dalla prima puntata non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Francesco Monte, con il quale pare che ci sia stato anche del tenero. Sarà perché sta ancora tentando di conquistarlo o perché semplicemente voleva essere glamour, ma la cosa particolare è che ieri la concorrente ha "imitato" il look di Cecilia Rodriguez, la ex di Francesco, con la coda di cavallo bassa e la fila centrale.

Giulia Salemi si ispira a Cecilia Rodriguez: le critiche del web

Il Grande Fratello Vip è il reality più seguito degli ultimi tempi e ogni settimana riesce a riservare numerose sorprese agli spettatori. Ieri sera, in occasione dell'ottava puntata, ad attirare le attenzioni non è stata solo Ilary Blasi con la sua parrucca ancora più corta ma anche Giulia Salemi. Il motivo? Ha riprodotto uno dei look iconici di Cecilia Rodriguez. La concorrente del programma ha infatti optato per il total black durante la diretta di ieri con un minidress con dei dettagli in pizzo sulla scollatura ma la cosa particolare è che ha scelto l'acconciatura che proprio la ex di Monte ha reso trendy, la coda di cavallo bassa portata con la fila centrale.

Gli utenti del web non sono riusciti a non notare il dettaglio e hanno subito commentato la cosa con estrema ironia. "Ma la Salemi si è vestita da Cecilia? Coda, orecchini a cerchio e make-up ispirato", "Salemi che le prova tutte, persino assomigliare a Cecilia", "S'è pure travestita da Cecilia", sono solo alcuni dei post che si leggono su Twitter. Insomma, pare proprio che Giulia le stia provando davvero tutte per conquistare Francesco Monte, anche somigliare il più possibile alla ex fidanzata del modello.