1.695 CONDIVISIONI
2 Marzo 2020
12:27

Giulia Michelini in versione giovane mamma: con il dolce ricordo del passato fa gli auguri al figlio

Giulia Michelini è diventata mamma da giovanissima, aveva 19 anni quando ha messo al mondo Giulio Cosimo e da quel momento in poi la sua vita è stata travolta dall’amore. Oggi il figlio compie 15 anni e non poteva che fargli una dolcissima dedica social.
A cura di Valeria Paglionico
1.695 CONDIVISIONI

Siamo sempre stati abituati a vedere Giulia Michelini in versione glamour sui palcoscenici e sui red carpet più ambiti del nostro paese e, nonostante sia molto attiva sui social, preferisce mantenere una certa privacy quando si parla della sua vita privata. Non tutti sanno, ad esempio, che è mamma, ha avuto un figlio da giovanissima, ritrovandosi ad affrontare una situazione difficile quando non aveva raggiunto neppure i 20 anni. Oggi ha voluto condividere con i followers uno dei momenti più dolci della sua vita, ovvero una foto del passato risalente ai primi giorni da madre. Perché lo ha fatto? Per fare una dedica speciale al figlio Giulio Cosimo che compie 15 anni.

Gli auguri per il compleanno del figlio Giulio

Oggi è una giornata speciale per Giulia Michelini, il figlio Giulio Cosimo compie 15 anni e, da buona mamma amorevole e social, non poteva che fargli una dedica speciale su Instagram. Per l'occasione ha riaperto l'album dei ricordi e ha condiviso con i followers uno dei primi scatti realizzati con il piccolo tra le braccia. All'epoca aveva solo 19 anni e, nonostante le paure e le ansie legate alla nuova esperienza, quella della maternità, aveva il volto dolce, sereno e sorridente, a dimostrazione del fatto che il bimbo ha riempito la sua vita d'amore. Portava una canotta con le spalline sottili, una collana doppia al collo e i capelli ricci legati in un mezzo raccolto, insomma, era una mamma assolutamente "normale". Cosa ha scritto nella didascalia? "Le quindici volte" con tanto di hashtag in cui manifesta tutto l'amore che prova per l'ormai 15enne Giulio, ovvero #tiamotantoanchesepotreidirtelomoltomeglio.

Giulia Michelini aveva pensato di abortire

Giulia Michelini è una donna forte e lo ha dimostrato fin da giovanissima. La sua storia è molto particolare, aveva 19 anni quando è rimasta incita, all'epoca aveva una relazione con il velista Giorgio Cerasuolo, e da allora la sua vita è cambiata. In un primo momento non si sentiva pronta per diventare mamma, non a caso aveva prenotato anche un appuntamento in clinica per abortire. Poco prima dell'intervento per interrompere la gravidanza, però, non se l'è sentita e ha deciso di portarla avanti, nonostante la disapprovazione dei genitori. La mamma e il papà pensavano infatti che la maternità le avrebbe rovinato la vita, costringendola a rinunciare ai suoi sogni. Per fortuna, però, durante la dolce attesa l'attrice è riuscita a riavvicinarsi alla famiglia e oggi non potrebbe essere più felice: tenere il piccolo Giulio Cosimo è stata la cosa migliore che abbia mai fatto.

1.695 CONDIVISIONI
Ambra Angiolini da giovane in versione mamma: i dolcissimi auguri di compleanno della figlia Jolanda
Ambra Angiolini da giovane in versione mamma: i dolcissimi auguri di compleanno della figlia Jolanda
Giulia Michelini, il coraggio di una mamma che a 19 anni ha detto no all'aborto
Giulia Michelini, il coraggio di una mamma che a 19 anni ha detto no all'aborto
Carla Bruni presenta la figlia Giulia, la dolce dedica incanta i social: "La mia principessa"
Carla Bruni presenta la figlia Giulia, la dolce dedica incanta i social: "La mia principessa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni