3 Settembre 2020
12:30

Giulia De Lellis senza trucco mostra i segni dell’acne: “Senza filtri è una storia diversa”

Giulia De Lellis si è mostrata per la prima volta senza trucco e senza filtri. Non ha avuto paura di rivelare i segni dell’acne sul viso, consapevole del fatto che la vera bellezza non è legata alla perfezione della pelle.
A cura di Valeria Paglionico

Le vacanze di Giulia De Lellis sono terminate e, dopo aver fatto il tampone post-Sardegna e aver archiviato la storia d'amore con Andrea Damante, per lei è arrivato il momento di tornare al lavoro. Tra impegni professionali e sponsorizzazioni sui social, nelle ultime ore ha deciso di mostrarsi in una versione inedita: completamente "al naturale". È la prima volta che l'influencer trova il coraggio di immortalarsi senza trucco, fino a qualche giorno fa aveva sempre usato dei filtri leviganti quando non aveva neppure un filo di make-up sul viso un filtro ma ora le cose sono cambiate e ha rivelato chiaramente i segni dell'acne sulle guance. Non è la prima volta che parla del rapporto conflittuale con la sua pelle, lo scorso anno a causa di un problema di salute era stata costretta ad assumere antibiotico e cortisone e da allora è partita la sua lotta contro i brufoli. Di recente ha provato il laser e, nonostante i risultati ottimali, l'acne non accenna ad andar via del tutto.

Perché proprio ora ha deciso di dire addio ad artifici e filtri? Molti followers le hanno chiesto cosa intende quando dice che la situazione pelle è "una tragedia", lei ha pensato di rispondere con delle foto in versione acqua e sapone, aggiungendo anche che "senza filtri è una storia diversa". Ha inoltre condiviso un messaggio incoraggiante per tutte le persona che si ritrovano nella sua stessa situazione. Nella didascalia di uno dei selfie ha infatti scritto: "La bellezza è altro (un sorriso, un'anima) e se c'è davvero questo non conta molto il resto". Insomma, Giulia vuole diventare paladina della body positivity: con la prima foto senza trucco e senza filtri spera di far capire a tutti che il vero splendore non è legato alla perfezione della pelle.

Giulia De Lellis mostra il viso senza trucco coni brufoli: “Soffrire di acne non è una vergogna”
Giulia De Lellis mostra il viso senza trucco coni brufoli: “Soffrire di acne non è una vergogna”
Giulia De Lellis con e senza trucco al GF Vip: le foto a confronto
Giulia De Lellis con e senza trucco al GF Vip: le foto a confronto
750.010 di Donna Fanpage
Giulia De Lellis prima e dopo il make up, ecco com'è senza trucco al Grande Fratello Vip
Giulia De Lellis prima e dopo il make up, ecco com'è senza trucco al Grande Fratello Vip
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni