Giulia De Lellis è l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne diventata amatissima nel nostro paese dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, il reality nel quale è arrivata in finale. Dopo essere stata ospitata al "Maurizio Costanzo Show" e diversi altri programmi tv, sembra essere scomparsa dagli schermi. Tutti quelli che vogliono continuare a conoscere ogni dettaglio sulla sua vita privata possono però seguirla su Instagram, dove negli ultimi tempi sta postando delle foto davvero sexy.

Le foto sexy di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è in America con il fidanzato Andrea Damante e ha colto l'occasione per volare alle Maldive e concedersi qualche momento di relax. L'ex concorrente del GF Vip non ha potuto fare a meno di condividere i momenti più belli della vacanza sui social, rivelando il suo lato più sexy. Si è infatti mostrata sullo sfondo di panorami da sogno in topless o con indosso dei micro-bikini succinti ma ad attirare le attenzioni degli utenti del web è stato uno scatto in particolare: quello in cui si è lasciata immortalare con il fondoschiena in primo piano. Non è un caso che lei stessa abbia scritto nella didascalia dell'immagine "Chiappett", facendo riferimento allo slip "rivelatore". Insomma, la De Lellis sembra essere più scatenata che mai, anche se continua a essere innamoratissima del fidanzato conosciuto a "Uomini e Donne".

Cosa ha fatto Giulia De Lellis dopo il GF Vip?

Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis si è buttata a capofitto nel lavoro e, oltre a darsi alla carriera da modella, posando per diversi brand di moda, si è anche improvvisata stilista, dando vita a una sua collezione di bikini. Naturalmente, ha continuato a postare sui social foto dei suoi look più glamour, tentando di dimostrare a tutti di essere a tutti gli effetti un'esperta di tendenze come amava definirsi durante il reality, ma i suoi progetti sarebbero ben più ambiziosi. Attualmente è negli Stati Uniti con il fidanzato Andrea Damante per alcuni impegni professionali nel mondo del fashion ma ne ha approfittato per concedersi una vacanza alle Maldive e diventare testimonial della sua linea di costumi da bagno. A giudicare dal sorriso che sfoggia in ogni foto, l'esperienza al reality le ha fatto decisamente bene.