31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis lancia il costume dell’estate 2020: il due pezzi a righe è il must-have di stagione

Giulia De Lellis ha dato ufficialmente il via alla sua estate e lo ha fatto con uno dei must-have di stagione. Di cosa si tratta? Del bikini a righe, meglio se con lo slip sgambato, che ha indossato in più di un’occasione sui social.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate 2020 è arrivata e quest'anno sarà ancora più speciale del solito, visto che segue un periodo difficile che ci ha visto tutti costretti in casa a causa dell'emergenza Coronavirus. Anche se bisogna continuare a rispettare una serie di misure di sicurezza in spiaggia, ognuno di noi ha voglia di concedersi il meritato relax dopo mesi di quarantena, lavoro e preoccupazioni. Quale migliore occasione di questa per seguire i trend di stagione? È da diverse settimane che le star si sono già messe in costume, lanciando mode che di sicuro diventeranno gettonatissime. Tra le più fashion c'è Giulia De Lellis, che fin dalle prime giornate di sole ha puntato tutto su un modello must-have, il bikini a righe.

Ne ha sfoggiati due modelli, entrambi due pezzi, coloratissimi e firmati Tezenis. Il primo è decorato con delle righe orizzontali arcobaleno, ha il reggiseno a fascia e lo slip sgambato, il secondo è invece sui toni del nero, rosa e bianco e ha il top con le spalline larghe. Se fino allo scorso anno per essere cool al mare era preferibile scegliere due pezzi "spezzati", ovvero uno a fantasia, l'altro in tinta unita, ora le cose sono cambiate e le due parti del bikini vanno coordinate proprio come ha fatto l'influencer. In quante seguiranno il suo esempio durante le prime giornate di mare? L'unica cosa certa è che Giulia, dopo essersi concessa un weekend al mare con Andrea Damante, portando tra i capelli un originale scrunchie di paillettes, si è confermata ancora una volta una vera e propria trend setter. Quale sarà la prossima moda che lancerà sui social?

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views