Giulia De Lellis e Irama sono una delle coppie "famose" più seguite degli ultimi tempi e, anche se stanno insieme da pochi mesi, sono già moltissimi i fan che fanno il tifo per loro. Cosa li rende così tanto uniti? Probabilmente la passione per la moda, visto che entrambi hanno uno stile eccentrico e trendy. Di recente, ad esempio, non hanno potuto fare a meno di vestirsi in coordinato, dando prova di essere super innamorati.

Il look teddy bear coordinato di Giulia De Lellis e Irama

Dopo essersi lasciata alle spalle la storia con Andrea Damante, il tronista che era riuscita a conquistare a "Uomini e Donne", Giulia De Lellis sta vivendo un momento molto felice della sua vita. Dal punto di vista lavorativo è diventata una vera e propria influencer, tanto da aver avuto la possibilità di partecipare all'ultima Milano Fashion Week, e per quanto riguarda l'amore ha trovato un nuovo fidanzato, Irama.

Teddy bear couple 🐻 #Home#lastnight

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

I due stanno insieme solo da pochi mesi ma sembrano essere innamoratissimi, tanto da non poter fare a meno di sfoggiare dei look in coordinato. Nelle ultime ore sono infatti apparsi sui social in versione "teddy bear" con indosso dei cappotti orsetto molto simili. Giulia ha puntato su una minigonna di jeans, abbinata a una t-shirt bianca e a una giacchetta in denim di Alessandro Enriquez, completando il tutto ha scelto un cappotto oversize di pelliccia firmato Wanan Luxury e degli stivali di pelle con il tacco largo Guess. Irama ha invece preferito su dei pantaloni neri, una camicia a quadri e un giubbotto teddy bear con i contorni neri Dsquared2. Insomma, la coppia social è davvero più glamour che mai: sarà stata la comune passione per la moda ad averli uniti?