Per Giulia De Lellis il grande giorno è arrivato: dopo essere diventata una delle influencer più seguite del nostro paese, il 7 giugno ha debuttato a Love Island nei panni di conduttrice. È lei, infatti, a guidare i protagonisti del programma ambientato sulla spiaggia di Gran Canaria che andrà in onda ogni lunedì su Discovery+ (e che sarà disponibile in chiaro tutti martedì alle 20:20 su Real Time). Come aveva preannunciato la sua stylist Paola De Cegli a Fanpage.it, Giulia sfoggia solo look freschi, glamour, colorati e ricercati perfetti per l'estate. Nella prima puntata ha dato il meglio di  lei in fatto di stile, spaziando tra un completo azzurro svolazzante e un minidress fiorato: ecco quali sono i brand che ha scelto e quanto costano i due look.

L'outfit celeste di Giulia De Lellis a Love Island

In ogni puntata di Love Island Giulia De Lellis sfoggia due diversi outfit, uno da giorno, l'altro da sera, ma in entrambi i casi sono sempre giovani, wild e trendy. Per il gran debutto ha optato per un completo celeste con dei micro pois tono su tono firmato Art dealer, un modello con blusa crop incrociata con le maniche leggermente a palloncino e gonna a vita alta, con le frange e un drappeggio al lato del busto. Qual è il suo prezzo? I due capi costano rispettivamente 168 e 154 euro. Ha poi completato il tutto con una maxi collana gold in stile Cleopatra e con dei sandali alla schiava con il tacco medio e sottile. Per quanto riguarda l'acconciatura, la De Lellis ha tenuto i capelli sciolti e lisci, tenendoli tirati dietro l'orecchio solo da un lato, così da rivelare i numerosi micro piercing.

Giulia De Lellis a fiori nella prima puntata di Love Island

Durante il momento serale Giulia ha preferito qualcosa di più sbarazzino. Ha infatti indossato un minidress in popeline a fondo bianco decorato con una variopinta stampa fiorata, un modello firmato Philosophy di Lorenzo Serafini. Si tratta di un abito multicolor romantico e femminile con maniche voluminose, ruches che enfatizzano spalle e bustino e drappeggi che delineano la silhouette, il cui prezzo sul sito ufficiale del brand è di 890 euro. I décolleté verdi con il laccetto intorno alla caviglia e il tacco a spillo sono invece di The Attico e costano 590 euro. Anche in quest'occasione ha tenuto i capelli sciolti e lisci, mentre in fatto di gioielli ha preferito un girocollo sottile e scintillante e una serie di bracciali preziosi (tra cui un Love Bracelet di Cartier in oro giallo).

Il minidress Philosophy di Lorenzo Serafini
in foto: Il minidress Philosophy di Lorenzo Serafini