Giulia De Lellis è una delle influencer più amate e seguite del nostro paese e, nonostante attualmente sia in quarantena a causa dell'emergenza Coronavirus, non rinuncia alla sua più grande passione, quella per la moda. Dopo essersi mostrata prima senza trucco mentre si dava alla corsetta sul terrazzo e poi in versione cuoca alle prese con la cucina light, questa volta si è lasciata immortalare un look trendy e casual perfetto per la primavera. Il dettaglio che tutte le fashion addicted non hanno potuto fare a meno di notare? Giulia ha "imitato" Elodie, non riuscendo a resistere alle mollettine griffate e costose, un accessorio lanciato dalla cantante durante l'ultima partecipazione al Festival di Sanremo.

Giulia De Lellis con gli stessi fermagli di Elodie

La primavera è arrivata, anche se per il momento nessuno è riuscito a godersela davvero a causa dell'emergenza Coronavirus che costringe tutti a rimanere chiusi in casa. Giulia De Lellis, però, sta provando ad affrontare questo momento difficile con positività e ha approfittato dello scorso weekend per sfoggiare un look perfetto per la bella stagione. Dovendo rimanere tra le mura domestiche, non ha osato con scollature, tacchi o dettagli eleganti, ha preferito qualcosa di comodo e casual ma allo stesso tempo trendy. Ha infatti indossato una t-shirt a maniche corte dalla fantasia tie dry sulle tonalità del rosa, un modello di Forte dei Marmi Couture, abbinato a dei jeans a vita alta con degli strappi sul ginocchio di Amiri. Per completare il tutto ha scelto dei fermagli placcati oro di Versace, decorati con l'iconico simbolo della medusa. Il primo, quello con un unico medaglione, costa 120 euro, mentre la versione maxi con 4 medaglioni viene venduta a 190 euro sul sito ufficiale della Maison.

Fermagli e mollettine, gli accessori must-have della primavera 2020

Quali sono gli accessori da avere per essere trendy nella stagione Primavera/Estate 2020? Le mollettine e i fermagli, meglio se griffati. Le star ne vanno matte, da Elodie a Giulia De Lellis, fino ad arrivare a Chiara Ferragni, e le usano sempre più spesso per aggiungere un tocco brillante e originale alla propria acconciatura. Ne esistono ormai di ogni tipo, da quelle placcate in oro di Versace a quelle con il logo di cristalli di Chanel, fino ad arrivare alle versioni low-cost di Asos o H&M. Come si indossano? Vanno posizionate appena dietro le orecchie o sulle tempie ma possono essere abbinate anche a una coda di cavallo o a un raccolto, magari lasciando liberi i baby hair sulla fronte. Insomma, a quanto pare per essere glamour nella bella stagione basterà ispirarsi agli anni '90.