73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Giulia De Lellis in quarantena si dà alla cucina salutare: mamma e fratelli assaggiano i suoi piatti

Giulia De Lellis è in quarantena a causa del Coronavirus come tutti gli italiani e ha pensato bene di approfittare di questo periodo di pausa per darsi alla cucina salutare. Ha realizzato un tutorial dei suoi piatti light sui social, facendoli assaggiare alla mamma e ai fratelli.
A cura di Valeria Paglionico
73 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'emergenza Coronavirus ha costretto il governo italiano a prendere delle precauzioni davvero dure per ridurre al minimo il rischio contagio, è da oltre una settimana che ai cittadini è stato richiesto di rimanere chiusi in casa, uscendo solo se strettamente necessario. Le star non sono escluse da questo provvedimento e, nonostante siano tutte in quarantena, continuano a comunicare attivamente con i fan attraverso i social, dove documentano le loro giornate tra dirette e Stories. Nelle ultime ore è stata Giulia De Lellis ad attirare le attenzioni del pubblico: l'influencer ha lasciato temporaneamente da parte la sua passione per la moda per darsi alla cucina salutare, lanciando la rubrica "Cooking with GDL".

In un periodo difficile come questo, ha consigliato ai fan di non sfogare lo stress sul cibo, realizzando dei tutorial per preparare una serie di piatti light dall'effetto saziante che non mettono a rischio la linea. È partita da delle chips al forno di cavolo nero, una verdura dalle proprietà antinfiammatorie, è passata a dei fagioloni con pomodoro e cipolla e ha concluso con un risotto al cavolo bianco, tonno al naturale e ceci. Chi sono state le "cavie" dei suoi manicaretti? La mamma e i fratelli Giuseppe e Giorgia che, nonostante abbiano assaggiato con piacere le sue ricette leggere, non sono apparsi particolarmente convinti e per la loro cena hanno preferito puntare su degli involtini di carne di tacchino ripieni di formaggio. Insomma, dopo essere diventata esperta di moda, pare che Giulia voglia conquistare anche il mondo della cucina. Riuscirà a diventare una food cooking?

73 CONDIVISIONI
32809 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views