Il costume dell'estate 2020? Sembra quasi un completino intimo e ricorda in tutto e per tutto un sensuale coordinato di lingerie, con colori tenui, tessuti lucenti e dettagli preziosi in pizzo. A indossare il modello must dell'estate 2020 è stata Giulia De Lellis, l'influencer su Instagram si è mostrata con indosso un bikini dal top a triangolo con bretelle sottili e dallo slip sgambato in tessuto rosa antico, impreziosito con profili in pizzo sulla scollatura e in vita. La De Lellis al mare sfoggia il sensuale modello di costume abbinandolo a collane etniche con conchiglie e perline colorate.

Costumi con dettagli in pizzo, il must dell'estate

I costumi con dettagli in pizzo ricordano i completini intimi e sono i più sensuali per l'estate 2020. Adatti a chi ama sfoggiare un sexy look anche in spiaggia, questi modelli hanno solitamente top a triangolo ma ci sono anche modelli con top più strutturato, più adatto per un seno prosperoso. Gli slip sono mini e sgambati o a culotte con dettagli in pizzo laterali o applicati lungo la vita. I modelli più romantici hanno colori tenui come il verde menta o il rosa pastello, i più sexy sono in nero, quelli più cool sono in total white, in verde militare con pizzo nero a contrasto o sono realizzati in colori accesi come il corallo.

Come abbinare i bikini in pizzo

Se scegliete un bikini in pizzo per l'estate 2020 attenzione agli abiti e agli accessori da abbinare. Essendo questo un modello particolarmente vistoso e sensuale evitate di accostare copri costume e chemisier con stampe animalier, preferite abitini dalle linee semplici in total white o maxi camicie maschili da indossare come un vestito corto. Non abbinate costumi in pizzo con abiti o altri capi in pizzo e smorzate il costume sexy con sandali bassi e borse in paglia, evitando di accostare poi collane troppo grosse, preferendo invece collanine minimal.