9 Luglio 2020
11:24

Giulia De Lellis con il bikini in pizzo lancia il costume più sexy dell’estate 2020

Sembrano quasi capi di lingerie ma sono adatti per il mare, sono i bikini più sensuali dell’estate 2020, si tratta dei due pezzi con dettagli in pizzo su top e slip. Ecco il costume lanciato da Giulia De Lellis per l’estate 2020.
A cura di Redazione Donna

Il costume dell'estate 2020? Sembra quasi un completino intimo e ricorda in tutto e per tutto un sensuale coordinato di lingerie, con colori tenui, tessuti lucenti e dettagli preziosi in pizzo. A indossare il modello must dell'estate 2020 è stata Giulia De Lellis, l'influencer su Instagram si è mostrata con indosso un bikini dal top a triangolo con bretelle sottili e dallo slip sgambato in tessuto rosa antico, impreziosito con profili in pizzo sulla scollatura e in vita. La De Lellis al mare sfoggia il sensuale modello di costume abbinandolo a collane etniche con conchiglie e perline colorate.

Costumi con dettagli in pizzo, il must dell'estate

I costumi con dettagli in pizzo ricordano i completini intimi e sono i più sensuali per l'estate 2020. Adatti a chi ama sfoggiare un sexy look anche in spiaggia, questi modelli hanno solitamente top a triangolo ma ci sono anche modelli con top più strutturato, più adatto per un seno prosperoso. Gli slip sono mini e sgambati o a culotte con dettagli in pizzo laterali o applicati lungo la vita. I modelli più romantici hanno colori tenui come il verde menta o il rosa pastello, i più sexy sono in nero, quelli più cool sono in total white, in verde militare con pizzo nero a contrasto o sono realizzati in colori accesi come il corallo.

Come abbinare i bikini in pizzo

Se scegliete un bikini in pizzo per l'estate 2020 attenzione agli abiti e agli accessori da abbinare. Essendo questo un modello particolarmente vistoso e sensuale evitate di accostare copri costume e chemisier con stampe animalier, preferite abitini dalle linee semplici in total white o maxi camicie maschili da indossare come un vestito corto. Non abbinate costumi in pizzo con abiti o altri capi in pizzo e smorzate il costume sexy con sandali bassi e borse in paglia, evitando di accostare poi collane troppo grosse, preferendo invece collanine minimal.

I costumi da bagno di Giulia De Lellis: l'ex gieffina è già pronta per l'estate
I costumi da bagno di Giulia De Lellis: l'ex gieffina è già pronta per l'estate
Giulia De Lellis lancia il costume dell'estate 2020: il due pezzi a righe è il must-have di stagione
Giulia De Lellis lancia il costume dell'estate 2020: il due pezzi a righe è il must-have di stagione
Giulia De Lellis lancia la sua collezione di costumi ma le taglie arrivano fino alla 42
Giulia De Lellis lancia la sua collezione di costumi ma le taglie arrivano fino alla 42
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni